Mele in West Virginia sono suscettibili di diverse malattie fungine , anche se alcune cultivar hanno una resistenza a particolari funghi. Molte malattie fungine possono essere prevenute con un programma di irrorazione regolare che comprende trattamenti fungicidi . Alcuni di questi funghi attaccano radici e possono causare gravi danni e anche la morte . Nero marciume radicale è un fungo che produce neri, simili a dita fruttificazione corpi vicino alla zona principale , e le radici si sono ricoperti da una guaina nera di fungo . Bianco marciume radicale fungo copre le radici in uno strato colorato crema. Phytophthora è un fungo che colpisce le radici e colletto intorno all'albero . Gli alberi muoiono come i funghi infettano lo strato cambiale , limitare o impedire le sostanze nutritive e il trasporto dell'acqua in tutto l'albero .
Fungina Frutta e foglia Malattie
Il danno frutti e foglie da funghi può variare da cosmetici a grave . Ticchiolatura del melo produce tondo , lesioni Corky che rendono il frutto poco attraente , ma altrettanto commestibile come prima . Cedar mela ruggine infetta mele provenienti da altre piante ospiti , come il ginepro . I sintomi includono lesioni su entrambi i frutti e foglie , spesso accompagnati con piccole macchie nere . Gli alberi possono essere indeboliti, ma le infezioni fungine sono raramente fatali . Oidio copre foglie in un bianco, sostanza felty e può produrre aree Corky sui frutti . Queste malattie non sono fatali , ma possono essere prevenute con un regime fungicida regolare .
Malattie Nutrient - correlati
meli in West Virginia possono sperimentare malattie un risultato di una carenza di nutrienti . Questi sintomi possono spesso mimare malattie fungine . Aree sughero -simili sono spesso presenti sui frutti quando vi è una carenza di calcio o di boro . Foglie che sono giallastro con profonde venature verdi possono indicare ferro insufficiente o manganese . La carenza di zinco può causare foglie di essere più piccolo del normale , e la carenza di rame provoca foglie alle estremità dei rami al giallo e morire , mentre una carenza di magnesio provoca i bordi delle foglie ingialliscono .
Ambientale malattie
malattie o sintomi simili alla malattia possono apparire come il risultato delle condizioni ambientali in West Virginia per cui l'albero è esposto . Rugginosità , o ruvida , le aree scure sulla superficie del frutto , sono spesso causati da condizioni umide durante le prime sei settimane dopo le fioriture degli alberi . Il frutto è ancora consumabile. Se le radici sono sotto l'acqua per un certo periodo di tempo a causa di inondazioni o over -irrigazione , gli alberi possono essere privati di ossigeno e non in grado di assorbire i minerali , che farà sì che le foglie di colore giallo e l'albero di morire alla fine, imitando Phytophthora . La siccità può causare foglie di colore giallo e la caduta , maturazione precoce dei frutti , e la cocente delle foglie .
Altre malattie
Altre malattie che possono influenzare le mele in West Virginia sono fuoco batterico e virus del mosaico mela. Il fuoco batterico è un'infezione batterica che uccide i fiori , germogli, rami e alberi a volte intere . La malattia produce cancri e suggerimenti ramo appassimento . Forme di virus di Apple mosaico macchie gialle su ciò che possono diventare necrotico . L'albero si indebolisce e può produrre un minor numero di mele; tuttavia , le mele sono generalmente in buone condizioni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113839.html