Firs , abeti , pini e tanti altri alberi sempreverdi crescono entro i confini di Stato di Washington , dando molte regioni un paesaggio sempre verde . Ciò ha dato origine al soprannome di " Evergreen State " coniato da C.T. Conover , un pioniere Seattle agente immobiliare e storico . Le foreste sempreverdi di Washington prevedono risorse prime per l' industria del legname , la produzione di legname , polpa , carta e altri prodotti in legno .
Stato Simbolo
Prima del 1946, Washington non ha avere un albero di stato . Il giornale di Portland Oregonian schernito lo Stato per non avere un albero di stato e audacemente scelto uno per esso - la cicuta occidentale ( Tsuga heterophylla ) . Giornali Washington si vendicarono facendo loro scelta - il cedro rosso occidentale ( Thuja plicata ) . George Adams , un rappresentante dello Stato da Mason County ha fatto un caso al legislatore a favore della cicuta occidentale , dicendo che sarebbe diventato " la spina dorsale del settore forestale di questo stato . " La sua tesi era convincente , e nel 1947 la cicuta occidentale è diventato ufficialmente il simbolo dello stato di Washington .
La penisola Olympic Rain Forest
grande, di conifere alberi sempreverdi sono il segno distintivo del paesaggio nella foresta pluviale temperata del Olympic Peninsula , l'unica foresta di pioggia sulla terraferma degli Stati Uniti e uno dei luoghi più piovosi del mondo . Alberi sempreverdi che prosperano nel clima umido della parte occidentale di Washington foresta pluviale , le regioni costiere e pianure comprendono hemlock occidentale , Sitka (Picea sitchensis ) e tasso del Pacifico ( Taxus brevifolia ) . Douglas ( Pseudotsuga menziesii ) e cedro rosso occidentale comunemente crescono in questa foresta pluviale temperata , anche se si possono trovare in tutte le regioni geografiche di Washington , pure.
Habitat
alberi sempreverdi forniscono uccelli e animali selvatici , con eccellente rifugio e una fonte di cibo . Sempreverdi cui rami crescono vicino l'isolamento offerta terra contro venti freddi e altri elementi di tempo . Gli uccelli che costruiscono i loro nidi in alberi sempreverdi sono aquile, pettirossi e aironi . Aironi preferiscono nidi alti tra gli alberi più alti . Piccole creature terrestri come scoiattoli e scoiattoli possono anche trovare riparo e cibo tra i sempreverdi .
Distribuzione
La catena montuosa Cascade divide stato di Washington in due differenti zone climatiche . A ovest della Cascades , il modello clima è fresco , inverni piovosi con estati moderati. Est del Cascades è un deserto secco e regione terreni agricoli con temperature estive più calde . I circa 25 specie sempreverdi che crescono nello stato di Washington ogni hanno preferito condizioni di crescita anche se alcuni , come ad esempio l'abete Douglas e cedro rosso occidentale , crescono in tutte le regioni . Sitka (Picea sitchensis ) , Pinus contorta ( Pinus contorta var . Latifolia) e il tasso del Pacifico ( Taxus brevifolia ) punteggiano il paesaggio delle zone costiere , pianure e Olympic Peninsula . La cicuta occidentale cresce anche lì , così come nelle regioni di montagna , insieme con la cicuta montagna ( Tsuga mertensiana ) . Il pino Ponderosa ( Pinus ponderosa ) , predilige i terreni più asciutti di Washington orientale .
Usi
Sempreverdi forniscono la materia prima per molti prodotti di uso quotidiano . Oltre legname per materiali da costruzione e una varietà di prodotti di carta , abeti di Douglas sono popolari come alberi di Natale . Molti cofanetti sono fatte di cedro rosso occidentale; strumenti musicali, di Sitka abete rosso; e mobili , di ontano rosso. Dal tasso del Pacifico venire archi tiro con l'arco e farmaci per il cancro . Storicamente , i Nordovest nativi americani usato legno di cedro rosso per costruire arpioni, cesti , stuoie , case, canoe e totem .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113838.html