# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

È un Ulivo a Myrtle

? Anche se il comune di oliva ( Olea europaea) sembra come se potrebbe essere un membro della famiglia di mirto , è in realtà un membro della famiglia di oliva , che contiene circa 600 specie , oltre al olive . Entrambe le famiglie di contenere diverse piante ben noti , e hanno molto in comune con un altro. Identificazione

L' olivo , noto anche come l'olivo comune , è nella famiglia Oleaceae . Originaria del Mediterraneo , è resistente inverno in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 8 a 10 ed è adatta a zone con inverni miti ed estati calde e secche . Tecnicamente un albero da frutto , l' oliva può crescere ad altezze comprese tra 20 e 30 piedi , e si diffonde di solito a 15 e 25 . Fioritura all'inizio dell'estate , l'olivo produce uno 1/2-inch-long frutti verdi , maturazione al nero in autunno .
Myrtle famiglia

la famiglia del mirto è scientificamente noto come Myrtaceae , e contiene oltre 140 generi e 3.000 specie di alberi e arbusti da zone tropicali e subtropicali di tutto il mondo , così come le parti temperate dell'Australia . Membri ben noti di questa famiglia sono l'albero dollaro d'argento ( Eucalyptus cinerea ) , resistente in zone USDA 8 a 11 , e il bottlebrush scarlatto ( Callistemon citrinus ) , chiamato anche il cremisi , rosso o limone scovolino e resistente nelle zone USDA 9 a 10 .
Olive famiglia

la famiglia di oliva è notevolmente più piccola della famiglia del mirto , le sue 600 specie suddivise in soli 30 generi . Le foglie sono composte semplici e pinnately e fiori sono solitamente bisessuali - il che significa che esistano le parti maschili e femminili nella stessa blossom - ma a volte sono unisessuali . Anche se non hanno alcuna somiglianza con olivi , piante da giardino ben noti come forsizia piangendo ( Forsythia suspense ) , originario della Cina e resistente nelle zone USDA 5 a 8 , sono membri della famiglia di oliva.

Somiglianze

Anche se le olive non sono dalla famiglia Myrtaceae , entrambe le famiglie condividono diverse similarità . Per uno, sono entrambi composti da arbusti e alberi . Le piante in entrambe le famiglie hanno foglie opposte , il che significa che hanno una vena centrale basso al centro della foglia . I membri di entrambe le famiglie producono fiori , che poi cedono il passo alla frutta quando fecondato. Questo frutto è più spesso non commestibile , anche se ovviamente questo non è il caso con l'olivo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.