L'albero bo è una latifoglia , albero tropicale sempreverde che può essere alta 60 metri nel suo habitat naturale , anche se gli esemplari coltivati sono generalmente più piccole . L'albero bo tollera sia in pieno sole o in ombra parziale . Nelle zone con estati calde , il luogo ideale diventa sole del mattino , seguita da tonalità di luce nelle ore più calde del pomeriggio . Come l'albero cresce , si sviluppa corteccia liscia grigia e può formare radici aeree che pendono dai rami . Quando queste radici raggiungono il suolo , possono attaccare e infine formare i tronchi aggiuntivi .
Posizionamento interna
Se la vostra zona è soggetta a raffreddare gli inverni , si potrebbe anche crescere un albero bo in un grande contenitore , portando all'aperto quando ogni pericolo di gelate è passato e le temperature diurne rimanere al di sopra di 60 gradi, e spostando indietro chiuso in autunno prima di gelo arriva. Quando coltivate in casa , l' albero ha bisogno brillante luce indiretta , come vicino ad una finestra a sud oa ovest . Durante l'inverno , spostare l'albero di eseguire a breve distanza dalle finestre per proteggerlo dalle correnti d'aria . In primavera , attendere fino a quando le temperature diventano caldo durante il giorno e la notte prima di spostare l'albero all'aperto . Esporlo al pieno sole a poco a poco , una o due ore in più ogni giorno , per evitare scottature della sua chioma .
Acqua
L'albero bo bisogno di umidità regolare durante i mesi primaverili ed estivi , quando è attiva crescita . Aggiunta di un 2 - a livello 3 pollici di pacciame organico alla zona della radice dell'albero può aiutare a conservare l'umidità del suolo e prevenire l'essiccazione fuori del suo terreno . Durante periodi di siccità , fornire acqua supplementare , ma lasciare che il pollice in alto o due di terreno asciughi un po 'prima per evitare di annaffiare il terreno fradicio che potrebbe causare marciume delle radici dell'albero . Durante l' autunno e l'inverno , quando la crescita dell'albero rallenta , l'acqua l' albero solo ogni settimana o due , o ogni volta che è terreno è completamente asciutto .
Altro Cura
Il bo albero è simile alla maggior parte dei fichi in bisogno di poca o nessuna potatura, anche se si può tagliare i suoi rami indietro di circa un terzo i primi anni per favorire una maggiore ramificazione e una forma cespugliosa . Questo è fatto meglio durante l'inverno , quando l'albero è parzialmente in sospeso . L'albero bo può sviluppare problemi fungine come ruggine o ruggine , soprattutto se coltivate in condizioni costantemente bagnato . È possibile evitare questi problemi utilizzando le buone pratiche culturali , tra cui la rimozione dei detriti da sotto l'albero regolarmente e annaffiare solo alla zona della radice con un tubo soaker o irrigazione a goccia per mantenere il fogliame secco .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113925.html