# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come prendersi cura di Brachychiton Rupestris

Brachychiton rupestris - chiamato anche albero bottiglia - ha ricevuto il suo nome appropriato per la forma insolita bottiglia del tronco . Questo albero tranquillamente senza pretese cresce in modo nativo nel Queensland , in Australia , che necessitano di poca cura o incoraggiamento . Alberi Bottiglia possono crescere più ampia a 20 metri e alto come 65 piedi in un luogo caldo , producendo grandi foglie verdi e piccoli fiori gialli. Perché gli alberi bottiglia crescono così lentamente , potatura annuale non è necessaria in una casa landscape.Things che ti serviranno
Pala
pasto di sangue
ossa pasto
Lopper potatore o potatura visto
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare una posizione soleggiata crescita che fornirà riparo per l'albero bottiglia dal vento aspro . Scavare una buca abbastanza profonda per le radici dell'albero così l'albero sarà alla stessa profondità come è nel contenitore temporaneo .
2

Versare circa 1/2 tazza ciascuno di farine di sangue e ossa pasto nel foro di impianto e mescolare le due aggiunte intorno a fondo con la pala .
3

Rimuovere l'albero dal suo contenitore corrente e trasferire al foro preparato . Backfill il buco con terreno attorno al sistema della radice fino alla fine piantare l'albero . Rassodare il terreno delicatamente con le mani .
4

acqua l'albero generosamente subito dopo aver finito di piantare . Fornire irrigazione supplementare per l'albero bottiglia durante la prima stagione di crescita per aiutarlo a stabilire . Innaffiare il nuovo albero bottiglia se meno di 1 pollice di pioggia cade durante un periodo di una settimana .
5

Prune il Brachychiton rupestris ogni 2-3 anni in primavera per mantenere l'albero sano e attraente . Mantenere il leader centrale dell'albero - il ramo verticale principale - eliminando eventuali altri rami verticali che vogliono competere con il leader centrale stabilita. Tagliare questi rami di nuovo al punto in cui si intersecano con il prossimo ramo più grande. Rimuovere eventuali rami laterali prima che diventino grandi - la metà dello spessore del tronco dell'albero . Questi rami sono troppo pesanti e minacciano l'integrità strutturale dell'albero . Rami più bassi sottili se si comincia a croce e strofinare sulla vicenda .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.