Tamarind alberello
pacciame Albero genealogico fertilizzanti
Forbici per potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un luogo all'aperto che riceve almeno sei ore di sole diretto al giorno e che ha ben drenato . Scavare una buca due volte la dimensione della zolla del alberello tamarindo . Rimuovere delicatamente la pentola dal alberello e tagliare le radici morte o danneggiate . Far scorrere la palla radice nel foro e aggiungere il terreno per mantenere tronco dell'albero sopra la linea del suolo. Aggiungi il terreno intorno alla zolla per spianare la terra, poi innaffiare abbondantemente la zona. Se l'albero di tamarindo è già piantato nel terreno , ignorare questo passaggio
2
Stendere un 4 - . Al livello 5 pollici di spessore di pacciame intorno albero di tamarindo all'inizio di ogni primavera. La pacciamatura dovrebbe estendersi almeno 1 piede passato punto più largo dell'albero su tutti i lati . Questo aiuta a proteggere le radici dell'albero e mantiene il terreno umido , imitando gli effetti di un pavimento di foresta naturale .
3
Nutrire il tamarindo con bastoncini di fertilizzante per le istruzioni del produttore all'inizio della primavera . Fertilizzare giovani alberi con 6-6-3 NPK concime e alberi secolari con concime NPK 8-3-9; i numeri rappresentano la quantità di azoto , fosforo e potassio all'interno del fertilizzante . La maggior parte dei vivai portano fertilizzanti adatti. Fecondare l' albero di tamarindo , ancora una volta in piena estate .
4
Tagliare rami secchi con forbici su stessi giorni si applica il fertilizzante . Ciò mantiene l' albero sano ed esteticamente gradevole .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114139.html