# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

aminopyralid & Alberi sempreverdi

Quando le erbacce iniziano a crescere sotto gli alberi sempreverdi , si può essere tentati di utilizzare il aminopyralid erbicida sulla vegetazione indesiderata . Prima di applicare i prodotti chimici corrosivi , considerare la sicurezza del albero sempreverde così come il vostro ambiente. L'uso improprio di aminopyralid può rivelarsi fatale per la vita del sempreverde. Aminopyralid

Prodotto da Dow AgroSciences , aminopyralid viene utilizzato per controllare le erbe infestanti a foglia larga come margherite ox-eye , cardi e ortiche . Questo erbicida a base di ormone selettivo contiene acido carbossilico piridina ed è venduto sotto il nome di Milestone . Secondo il produttore , erbicida aminopyralid fornisce il controllo di lunga durata oltre erbacce invasive e nocive , tra cui la vegetazione biennale , annuali e perenni . Quando viene applicato alla parte verde di erbacce , la sostanza chimica viaggerà in tutta la pianta , compresa la sua radice . Questo ucciderà l'intero impianto .
Alberi sempreverdi

Come suggerisce il nome , alberi sempreverdi presentano foglie o fogliame che rimangono verdi tutto l'anno , a differenza di alberi a foglie caduche , che perdono il loro fogliame in certe stagioni . La maggior parte delle conifere come il pino , abete , cedro e abete rosso sono sempreverdi , come lo sono leccio e agrifoglio.
Aminopyralid sugli alberi Evergreen

aminopyralid è sicuro da utilizzare su alcuni alberi , ma sempreverdi specie che non sono in genere tra di loro . Anche se le linee guida del produttore per Milestone afferma che l'erbicida può essere utilizzato su infestanti sotto alcune specie di sempreverdi , come Virginia pino, può danneggiare l'albero se la sostanza chimica viene a contatto con foglie o radici esposte . Per evitare possibili danni permanenti al albero sempreverde , evitare di utilizzare erbicida contenente aminopyralid tutto il sempreverde.

Considerazioni

Prima di usare qualsiasi tipo di diserbante , sempre leggere e seguire le istruzioni stampate sull'etichetta erbicida . Non concimare giardini e colture con letame da animali nutriti con qualsiasi vegetazione trattata con Milestone erbicida . In questo modo aumenta il rischio di danni alle colture, i giardini e la vostra salute .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.