Quando un albero di pino viene tagliato , anche se non è curato continuerà a cercare fresco per settimane dopo che è stato tagliato . In genere , ci si potrebbe aspettare un albero per rimanere fresco per almeno due settimane , e fino a tre o quattro dopo che è stato tagliato anche senza cure particolari .
Cura
Se vi preoccupate per un albero di pino dopo che è stato abbattuto , è possibile estendere la sua vita in modo significativo. Quando si studia alberi di Natale , il servizio di Ohio State University Extension ha scoperto che la maggior parte degli alberi è durato fino a Natale senza difficoltà . Questo significa che ottenere quattro settimane di vita fuori l'albero dovrebbe essere facile con la cura adeguata . Alcune varietà dureranno più a lungo e potrebbe durare sei o più settimane.
Prolungare la vita
Se si desidera mantenere un pino dopo il suo stato tagliato , come come per un albero di Natale , allora avete bisogno di tagliare il tronco poco prima di mettere in acqua . Tagliare il tronco largo in modo che sia piatta sul fondo . Questo rende completamente nuovo legno esposto all'acqua , consentendo l'albero a bere più efficace . Innaffiare l'albero regolarmente , assicurando che l'albero titolare non va mai a secco .
Razze
Quando si sceglie un albero di Natale , prendere in considerazione la varietà di finire con uno che vive più lungo . Ad esempio , i pini austriaci durano di più e tengono i loro aghi più rispetto ad altri tipi di alberi . Il pino Ponderosa è un'altra buona opzione nella famiglia di pino. Pini bianchi dovrebbero vivere quasi sempre abbastanza a lungo per offrire con un albero di Natale sano per tutta la stagione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114210.html