Ciliegi sono più attraenti per gli uccelli di alberi che non portano frutto , come ciliegi offrono entrambi rifugio e fonte di cibo. Gli uccelli non discriminare tra le ciliegie selvatiche e frutti proprietari pongono per il consumo personale . I coltivatori possono avere un sano , quasi maturi raccolto un giorno e alberi nudi il prossimo . Gli uccelli sono meno attratti ciliege acide , ma si continua a consumare la maggior parte del raccolto . Rete è il mezzo più efficace per tutelare nani frutti di ciliegio dagli uccelli , come si mette una barriera tra uccelli e la frutta . Le dimensioni ridotte di alberi nani li rende più facili da coprire. Eseguire la compensazione fino a terra o fissarlo intorno al tronco per garantire che gli uccelli non possono accedere da sotto le reti.
Folage Danneggiare Malattie
Cherry lumache , noto anche come sawflies pera o lumache pera , possono divorare completamente tessuto fogliare , lasciando dietro di sé solo le vene . La loro somministrazione può anche produrre un effetto " finestra" , per cui essi riducono tessuto fogliare di una membrana trasparente tra vene . Queste lumache sono sawflies immaturi . Trattamenti insetticidi spesso richiedono un periodo di attesa , se si desidera utilizzare le ciliegie , ma nella maggior parte dei casi , un trattamento spruzzi d'acqua e sapone è efficace , e il danno causato da lumache di ciliegio è in gran parte estetica .
Afidi Black Cherry , che di solito appare durante la primavera , si nutrono di linfa dalle foglie di ciliegi nani , causando foglie distorte . Un gran numero di afidi possono arrestare giovani alberi . Molti insetti utili possono aiutare le popolazioni di afidi controllo, tra cui lacewings e coleotteri signora . Afidi amarena vivono erbacce della famiglia della senape , così per tutto l'anno diserbo contribuirà a ridurre le popolazioni di afidi .
Tronco Danneggiare Malattie
Se anche voi crescono mele, pere o prugne vicino i vostri alberi di ciliegio nano , potrebbe essere necessario trattare i vostri altri alberi per portare infestazioni parassitarie sotto controllo , come parassiti di alberi da frutta possono influenzare diversi tipi di alberi. Un esempio di questo è la prugna piralide americana . Le larve di questo lepidottero fori nel legno dell'albero . I danni provocati da questo parassita è particolarmente dannoso per le ciliegie innestate su radici nano magazzino, come i parassiti bersaglio i sindacati innesto in alberi giovani . Questi trivellatori causano anche danni che lasciano gli alberi ' struttura indebolita .
Invasive Malattie
attacchi di Drosophila ala macchiato ciliegia , frutti di bosco e colture morbidi polpa di frutta , ma dove altri moscerini della frutta sono attratti da decomposizione della frutta , questa mosca si rivolge sano , frutto integro , secondo l'Università di California , Davis. Le femmine depongono le uova all'interno di ciliegie , che spesso conduce a diversi vermi all'interno di un singolo frutto e il danno che può passare inosservato fino a quando il frutto viene raccolto per l'uso. I coltivatori di Stati costieri colpiti dalla mosca possono utilizzare la compensazione per escludere sia i moscerini della frutta e uccelli coprendo i loro alberi con una maglia 0,98 millimetri prima che i loro frutti cominciano a maturare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114209.html