finemente tritati pacciamatura di corteccia
piante ombra -tolerant Native (opzionale )
di concime azotato ( opzionale)
Forbici per potatura (opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare uno strato di pacciamatura sotto il baldacchino dell'albero per coprire la superficie del suolo . Creare uno strato di pacciame fine , fino a 4 cm di profondità , intorno all'albero , ma lontano dal tronco . Evitare grandi blocchi di pacciame , che conservano troppa acqua nel sistema della radice della quercia , provocando marciume radicale .
2
Evitare di annaffiare la zona intorno a una quercia . Le radici di una quercia si estendono ben oltre il suo baldacchino . Questa zona di protezione principale , che è tipicamente 1 1/2 volte la dimensione della vela , dovrebbe essere lasciato nel suo stato naturale . Sistema radicale superficiale dell'albero invia più profonde radici orizzontali per sostenere l'acqua albero e l'accesso di grandi dimensioni . Troppo irrigazione del terreno superficiale può indebolire il sistema della radice .
3
piante solo le piante da ombra -tolerant native che preferiscono terreno asciutto sotto chioma dell'albero . Piantare almeno 10 metri dal tronco dell'albero . Acqua solo sufficiente a risolvere i nuovi impianti nel terreno e quindi solo quando necessario . Evitare di piantare fiori , copre di terra o erba che richiede annaffiature regolari sotto gli alberi di quercia .
4
Fertilize solo se il fogliame diventa pallido o macchiato . Utilizzare un fertilizzante con azoto e applicare una dose di luce una volta durante la stagione di crescita . Querce autoctone in genere non richiedono concimazioni . Pacciamatura sotto il baldacchino elimina la necessità di ulteriori concimazione , come la pacciamatura legno fornirà adeguati nutrienti al suolo .
5
Potare alberi di quercia solo durante i mesi invernali dormienti . Rimuovere solo rami morti o malati o degli arti dal vivo che sono strutturalmente alienato e possono costituire un pericolo . Non tagliare più del 10 per cento delle arti dal vivo per evitare di indebolire l'albero. Evitare di diradamento tante membra che le succursali in precedenza interni possono essere danneggiati da un'eccessiva esposizione al vento o sole. Potatura eccessiva può portare a una nuova crescita che è incline a muffa , che sarà dannosa per la continua crescita sana della pianta .
6
Evitare pavimentazione o coltivare aree all'interno della zona di protezione della radice dell'albero . Questa zona dovrebbe essere lasciato indisturbato per evitare danni alla quercia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114208.html