# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Specie di Ciliegi

Ciliegi provengono dalla famiglia Rose , appartenenti al genere Prunus . Diversi tipi crescono spontaneamente in Nord America , tra cui l' amarena ( Prunus serotina ) . Tuttavia, le specie di alberi di ciliegio adatte come piante ornamentali nel paesaggio sono per lo più di origine straniera , con la maggior parte provenienti da nazioni asiatiche . Queste specie di ciliegio generano attraenti fiori e frutti commestibili , e in possesso di altre caratteristiche che aumentano il loro valore per l' architetto di giardini. Tipi

Tra i tipi di ciliegi nativi del Nord America è il chokecherry ( Prunus virginiana ) , l' amarena ( Prunus serotina ) , la ciliegia perno ( Prunus pensylvanica ) e il laurelcherry Carolina ( Prunus caroliniana ) . Specie di ciliegia non nativi includono il prugna ciliegio ( Prunus cerasifera ) , la ciliegia Sargent ( Prunus Sargenti ) , Oriental cherry ( Prunus serrulata ) , uccello ciliegio ( Prunus prada ) , ciliegio Manchurian ( Prunus maackii ) e la ciliegia Higan ( Prunus subhirtella ) .

Cherry zone albero

il più resistente a freddo dei ciliegi è il chokecherry , capace di crescere in Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 2 US . Altre ciliegie con una certa tolleranza per gelido inverno comprendono varie forme di bird cherry così come amarena - questi alberi sopravvivono alla zona 3 Ciliegi in genere la passano male in zone USDA più calde , ma la prugna ciliegia, amarena e ciliegia higan possono sopportare zona 8 condizioni . .
Cherry Tree Dimensione

Amarena è un potenziale grande albero , con alcuni crescente quasi 80 metri di altezza in natura . Varietà Chokecherry maturano a piccole dimensioni , con alcuni non più grande di arbusti , anche se altri salgono tra 20 e 30 piedi . Le ciliegie non nativi e le loro cultivar sono più gestibili in termini di statura . Il ciliegio Sargent cresce a 40 piedi nelle specie parentali ma più piccoli in alcune delle cultivar . " Columnaris " è una forma con una stretta , di forma colonnare , che cresce a 30 metri . Una cultivar molto simile , Rancho , cresce ancora più stretto , essendo spesso 10 metri di larghezza o meno . La prugna ciliegia cresce fino a 28 piedi , mentre Snofozam è una cultivar di ciliegio pianto Higan più breve di 8 metri .
Cherry Tree Caratteristiche

Tra le caratteristiche di ciliegi che li rendono attraenti per i paesaggisti sono fiori profumati che emergono durante la primavera . Sargent ciliegio, per esempio , genera vistosi fiori rosa maggio . Fogliame autunnale colorato è spesso un aspetto di un albero di ciliegio . Specie, tra cui perno ciliegia e chokecherry hanno tonalità brillanti caduta . I frutti di alcune ciliegie sapore migliore di altri, ma quasi tutti attirare la fauna selvatica .
Cherry Tree Usi

Le specie arboree autoctone di ciliegio lavorare bene in aree naturalizzati e boschi giardini. I tipi nativi più piccoli hanno funzioni diverse . Usali per creare boschetti di alberi per il loro effetto fioritura in primavera e il loro fogliame in autunno . Filari di ciliegi formano fasce tampone , definire linee di proprietà e servire come alberi lungo le strade e prato . Una specie di alberi di ciliegio in fiore si distingue facilmente da solo come un impianto esemplare , evidenziando una zona .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093256.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.