# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Bozzoli Moth che possono essere trovati in una quercia

La magnifica chioma di una quercia serve come un habitat interessante per una serie di bruchi che si nutrono delle foglie dell'albero e poi costruiscono bozzoli in cui per entrare nella prossima fase della loro vita , trasformando in falene adulte . Bruchi e farfalle allo stesso modo sono dotati di un numero di colori interessanti e caratteristiche. Polifemo Moth

Il lepidottero Polifemo ( Antheraea Polifemo ) deposita le uova su una quercia che alla fine si sviluppano in tarchiati , bruchi verde chiaro con una larghezza di finchè 4 pollici. Nel mese di agosto o settembre, il bruco fila un bozzolo ovale attaccato alla foglia della quercia , dove trascorre l' inverno pupating - o trasformazione - prima di emergere come una luce falena marrone con un'apertura alare di 3-5 centimetri nel mese di giugno . La falena adulta poi depone le uova , e il ciclo di vita continua .
Luna Moth

La falena Luna ( Actias luna ) produce un bruco di circa 3 centimetri di lunghezza che gira un bozzolo tra le foglie di una quercia , prima di cadere a terra in mezzo lettiera in autunno . Il bruco sverna nel bozzolo ed emerge in giugno come una falena adulta verde chiaro con un'apertura alare di 4 pollici . Questo lepidottero colpisce è identificata anche dal punto occhio chiaro nella parte anteriore del suo corpo .
Io Moth

Il bruco della falena Io ( io Automenis ) costruisce un bozzolo in querce prima di emergere come una falena con un'apertura alare di 2 a 3 pollici e una macchia occhio grande posta al centro di ogni ala posteriore . Il bruco che costruisce il bozzolo è di colore verde chiaro , di circa 2 cm di lunghezza e presenta una collezione di punta , spine verdi che offrono una fitta dolorosa all'uomo o agli animali che li toccano . Il bruco è ornata con una linea porpora - rosa che si estende lungo il lato del suo corpo .
Orangestriped Oakworm

Il oakworm orangestriped ( Anisota senatoria ) ha una lunghezza di circa 2 pollici e un corpo nero evidenziati da otto strisce gialle e una fila di macchie gialle . La testa è ornata da due corna nere , e spine appuntite sporgono lungo la lunghezza del suo corpo . Il bruco si trasforma in una falena marrone con una macchia bianca sul parafango anteriore . Il maschio della specie è più piccolo e di colore più scuro . Gruppi di oakworms sono in grado di defolianti un intero albero di quercia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.