Oltre alla sua resina infiammabile , incenso ha altre qualità conosciuti . Nativo di Etiopia , Somalia , Yemen e Oman , l'albero può crescere fino a 25 metri di altezza e diffondere nelle sue terre d'origine . Nelle zone di coltura adatto degli Stati Uniti , una altezza di 10 a 15 piedi è più comune per alberi maturi . Arbustiva piuttosto nel suo portamento , incenso matura ha bruno-rossastro , la corteccia cartacea che sbuccia indietro sul tronco e sui rami per rivelare verde sotto . Racemi di fiori bianco-giallastri sono seguiti da semi. Tutte le parti della pianta sono resinose a vari livelli .
Cura e Cultura
Hardy nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 10 a 13 , l'incenso può essere coltivata in contenitori in climi più freschi , ma si preferisce di gran lunga la vita nel terreno . Anche se la pianta è originaria delle regioni aride , quei luoghi lungo il Mar Arabico catturare nebbia pesante ogni giorno per tutta l'estate , che fornisce abbondante umidità per l'albero. Nello stabilire l'incenso , scegliere una posizione in pieno sole con batterie alcaline , ben drenato . Innaffiare la pianta regolarmente durante la stagione di crescita attiva da aprile a metà dicembre . Durante i mesi di riposo , piante stabilito richiedono acqua minima. La robustezza caratteristica del tronco dell'albero è creduto per stabilizzarlo e trattenere l'acqua , eventualmente .
Crescita Sprizzi
Una volta stabilito , incenso tende a crescere in brevi spesso legati a tempo sospeso. Quando la pressione barometrica scende , l'albero risponde con la crescita . Fioritura e allegagione seme sembra anche legato a questi cambiamenti meteorologici . In condizioni ideali americani , incenso cresce fino ad un'altezza e la diffusione di 10 piedi o più entro 2-3 anni. Con cinque a sette anni , un albero robusto avrebbe raggiunto 13-17 metri di altezza . A quelle dimensioni , nelle sue regioni native , l'albero sarebbe abbastanza grande da toccare per la resina . Per limitare le dimensioni di alberi stabiliti , mantenere l'acqua al minimo .
Preoccupazioni e considerazioni
Perché gli alberi di incenso sono difficili da coltivare , grandi esemplari sono costosi . Anche se l'albero può essere avviato da talea , molte persone preferiscono cercare i semi di limitare spese. Incenso ha un tasso di germinazione estremamente basso . Per uno a tre semi di germinare su 100 non è raro . Un tasso dell'8 per cento è considerato abbastanza buono. Una volta germinato , piantine spuntano veloce , ma rimangono deboli fino a che fermamente stabilire radici. In contenitori , gli alberi crescono lentamente . A loro non piace essere limitato . Giardinieri clima freddo può scaricare a terra l'albero in estate e il trapianto di una pentola per portare in casa in autunno . Molto meglio la crescita si verificherà rispetto a quando la pianta è in vaso per tutto l'anno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027184.html