# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come coltivare Weeping Evergreen Da un arto

alberi sempreverdi Weeping vantano un appello frenare raro con i loro rami leggermente cadenti e colori vivaci . Varietà di sempreverdi piangenti possono essere trovati in pini , cedri e abeti rossi , secondo il sito web Casa e Idee giardino . Se una tempesta invernale ha causato ramo d'albero rotture o eri potando i propri evergreen piangenti , tagli di alberi possono essere abbeverati e vaso di crescere in un nuovo evergreen piangenti . Come per qualsiasi progetto di radicare un ramo d'albero , il successo può variare e prende un anno di dedizione e care.Things che vi serve
asciugamani di carta
Quart dimensioni sacchetto di plastica
Sand
Torba
piccola pentola
Radicazione ormone
sacchetto di plastica
grande pentola
suolo
fertilizzante organico

Mostra Altre istruzioni
1

Una Trim il piangendo arto evergreen per misurare la lunghezza di circa 8 centimetri . Inumidire alcuni tovaglioli di carta e avvolgere intorno alla punta inferiore dell'arto . Mettere questo suggerimento in una busta di plastica litro di dimensioni e memorizzare in questo modo , come si prepara il piatto per il taglio .
2

Mescolare una piccola quantità di torba con un po ' di sabbia e posto nella parte inferiore della un piccolo vaso misura circa 5 centimetri di diametro . Acquistare qualche ormone radicante al vostro centro di giardinaggio locale. Rimuovere la punta dell'arto sempreverde dal tovagliolo di carta e tuffo nel ormone radicamento .
3

Posizionare la punta sempreverde piangenti nella miscela di sabbia nel piccolo piatto. Trattare la pianta con cura delicata come stabilizzare la punta nella miscela sabbia . Conservare il vaso esterno e tenerlo innaffiato uno a due tempi al giorno . Ricoprire l'arto con un sacchetto di plastica per trattenere l'umidità come le radici degli arti . Continuare questa routine per circa 4-6 mesi. Tirare delicatamente l'arto evergreen dopo che è trascorso questo tempo per vedere se è radicata. Un arto radicata non tirerà fuori facilmente .
4

muovere un arto pianto evergreen radicato con successo dalla piccola pentola e posto in una grande pentola con terriccio e concime organico . Lasciare questo taglio di crescere nella pentola per circa un anno o due, fino a quando l'albero ha stabilito una nuova crescita. Pianta questo ha sviluppato arto nel vostro giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114266.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.