# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

biancospini & Bacche di inverno

Conosciuto anche come Crataegus , biancospini sono una famiglia pittoresca di alberi in fiore che fioriscono in primavera e portano rosso brillante frutto seminato durante la tarda estate e l'autunno . Diversi membri della famiglia di biancospino messo su uno spettacolo esteso che funziona bene nei mesi più freddi , con le loro bacche lucenti illuminare il paesaggio invernale noioso . Varietà invernali

Crataegus viridis , o Winter King, è una bellezza che mette su uno spettacolo di colore in ogni stagione dell'anno , la fioritura in primavera e all'inizio dell'estate e la produzione brillante bacche rosse che rimangono anche in mese di gennaio. Crataegus phaenopyrum , o Washington Hawthorn, e Crataegus x lavallei , o Lavalle Hawthorn, sono due showstoppers più di biancospino che producono bacche invernali e nei mesi invernali .
Posizione

dove si risiede negli Stati Uniti determina se si può fare alberi di biancospino una parte del vostro paesaggio invernale . Ad esempio , Crataegus viridis prospera in USDA zone di rusticità 4 a 7 , mentre Crataegus x lavallei può essere goduta solo da coloro che vivono nelle zone da 5 a 7A . Se siete abbastanza fortunati da vivere in zone di rusticità 4 a 8A , Crataegus phaenopyrum è l'albero di biancospino per voi .
Wildlife

Se avete intenzione di piantare un albero di biancospino per il look delle sue bacche invernali, i vostri piani possono essere sventato dalla fauna locale . Entrambe le viridis Crataegus e Crataegus phaenopyrum attirare gli animali , soprattutto uccelli che vengono a dipendere dal frutto quando il cibo scarseggia durante il tardo autunno e l'inverno . Se la parola viene fuori che un biancospino sta dando i suoi frutti , può essere consumato più rapidamente di quanto si arriva a godere della sua vitalità inverno . D'altra parte , le bacche della pianta x lavallei Crataegus attirano non fauna selvatica. Così, il frutto fiorisce tutto l'inverno .
Piantare complementari

Diverse altre piante producono frutti attraente per tutto l'inverno , aggiungendo colori aggiuntivi al paesaggio invernale , complementare a quello di il biancospino. Il mirtillo americano, o Viburnum trilobum , produce bacche gialle in inverno , mentre Snowberry Comune , o Symphoricarpos albus , produce bacche bianche . Il Bayberry Nord, o Myrica pensylvanica , è un'altra opzione per gli amanti bacche invernali . Questo arbusto resistente produce bacche grigio - azzurro pallido che brillano contro uno sfondo innevato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.