Loppers
Ladder (opzionale )
Pole potatore
Mostra Altre istruzioni
1
Pizzo e tagliare l'albero una volta ogni anno , in autunno o in inverno , per aprire la quantità di aria e di luce che riceve . Inizia in piedi 20 a 50 metri dall'albero. Valutare che i rami si vuole tagliare , tenendo presente che si può tranquillamente tagliare fino al 30 per cento dei rami senza danneggiare l' albero .
2
Tagliare i rami che puntano bassi, deboli , morte e verso il basso in primo luogo . Inoltre , se sono presenti segni di parassiti o malattie , rimuovere i rami colpiti . Utilizzare loppers per piccoli rami e una sega albero per quelli più grandi . Quando si taglia un ramo, tagliare di nuovo al tronco principale , facendo attenzione a non intaccare il tronco o tagliare nel colletto ramo , che è una zona rialzata dove il ramo cresce dal tronco .
3
Salite la scala per accedere rami più alti , o utilizzare un potatore , che ha una sega al termine di un palo estensibile .
4
tirarsi indietro da un albero nuovo e di valutare la sua forma; il vostro obiettivo è quello di creare un pari, forma simmetrica . Se necessario , tagliare i rami supplementari per raggiungere questa forma.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114301.html