Se un ramo di albero è malato , è necessario rimuovere non importa la dimensione, per impedire la diffusione della malattia al resto della struttura o sul giardino . Se il ramo è maggiore di 2 cm di diametro , è necessario utilizzare una sega di potatura . Tuttavia, se la sega di potatura non è sufficiente per una filiale di diversi centimetri o più di diametro , una motosega è necessario e un professionista si consiglia di fare il lavoro , secondo la North Carolina State University .
quanto rimuovere at Once
giovani alberi , che crescono rapidamente , sono in grado di sigillare le ferite di potatura più veloce di alberi maturi . Una volta stabilito un albero , ha meno energia per chiudere le ferite - il che significa che le grandi ferite sono vulnerabili alle infestazioni di insetti e di decadimento sugli alberi maturi. Per questo motivo , è più sicuro per evitare la potatura alberi maturi; formazione di giovani alberi è preferibile la potatura correttiva di alberi maturi . Se è necessario mantenere un albero maturo dal affollamento vostro cortile o giardino , regolari, rifiniture di luce sono più sicuri di tagliare un sacco di tessuto albero e diversi grandi filiali in tutti una volta .
Motivi per rimuovere filiali
finché grandi rami degli alberi sono sani e non invaso nel loro spazio assegnato , si dovrebbe lasciarli soli . Le ragioni principali per rimuovere grossi rami su un albero maturo sono la morte e la malattia . È necessario anche rimuovere rami se sono pericolosi; per esempio , grandi rami vicino a linee elettriche necessitano di un professionista per rimuoverli prima che danneggino le linee . Rami degli alberi incrociati che si sfregano insieme possono anche causare problemi , quindi è meglio rimuovere uno di essi o effettuare tagli di diradamento per consentire l'aerazione sano .
Come potare rami grandi
la chiave per la rimozione di rami di grandi dimensioni sta riducendo lacrima per accelerare il processo di recupero . Il primo passo è fare un piccolo taglio tacca nella parte inferiore del ramo , 2 a 3 metri dal tronco; questo taglio deve tagliare solo attraverso circa 1/4 del diametro del ramo . Effettuare il secondo taglio di qualche centimetro al di fuori del primo taglio , a partire dalla cima e di lavoro il vostro senso giù finché non si taglia attraverso la succursale o si rompe sotto il proprio peso . Con la porzione esterna del ramo ormai andato , eseguire il taglio finale vicino al tronco , appena fuori il collare ramo gonfia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113956.html