L' albero della gomma nera ( Nissa sylvatica) raggiunge una altezza di 30 a 50 piedi . L'Università del Missouri elenca l'albero come uno dei migliori alberi di medie dimensioni per l'ombra . Si forma una fitta , chioma a forma di piramide . Durante i mesi autunnali , il fogliame diventa un brillante scarlatto e arancio . L'albero cresce lentamente, ma è praticamente indenni da organismi nocivi . Il Cooperative Extension Virginia suggerisce il tiglio littleleaf ( Tilia cordata) come un albero di ombra ideale . Produce abbondante fogliame verde che si aggrappa all'albero bene nei mesi autunnali , quando altri alberi hanno versato le foglie . L'albero è resistente e ha pochi problemi di parassiti . Cresce fino a un'altezza di 50-60 metri .
Autunno colori
Il carpino bianco ( Carpinus betulus ) è proposto come uno dei migliori alberi di medie dimensioni da la Ohio State University. Produce brillante fogliame giallo in autunno . L'albero cresce fino a un'altezza di 35 metri . L'albero tollera una vasta gamma di terreni e ha bisogno di poca manutenzione notevolmente a prosperare . The Ohio State University e la University of Missouri Extension suggeriscono l'albero di ginkgo (Ginkgo biloba ) . Un coltivatore lento , potrebbe alla fine raggiungere 60-80 metri di altezza , ma ci vorrà più di 50 anni . L'albero produce colore giallo brillante, colori autunnali . Resiste bene alla siccità .
Alberi in fiore
L'albero yellowwood ( Cladrastis kentukea ) produce penduli fiori bianchi . Cresce fino a un'altezza di 40 metri . L'Università del Missouri Extension suggerisce come uno dei migliori alberi di medie paesaggio a causa del suo fiore accattivante e la sua robustezza . L'albero soffre molto pochi parassiti o malattie . Il Cooperative Extension Virginia suggerisce il pagodatree giapponese ( Sophora japonica ) , che produce grappoli di fiori bianchi a fine estate . Cresce fino a un'altezza di 75 piedi .
Alberi sempreverdi
Il sito Maryland.gov suggerisce il Sweetbay magnolia ( Magnolia virginiana ) . Cresce fino ad un'altezza di 60 metri . Esso mostra evergreen tutto l'anno fogliame. L'albero produce fiori bianco crema che misurano 2-3 pollici di diametro . Si può tollerare ombra. Il Comune di Santa Maria suggerisce il sempreverde salice Austrialian di medie dimensioni ( Geijera parviflora ) . Cresce fino ad un'altezza massima di 30 metri . Ha un apparato radicale non invasivo , che lo rende ideale per il paesaggio domestico .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114328.html