stuzzicadenti
Bere vetro o in un piccolo vaso
Forbici per potatura
vaso di plastica da 10 pollici
Invasatura suolo
Mostra Altre istruzioni
1
lavare la fossa aguacate prima di provare a crescere . Sciacquare bene con acqua tiepida e strofinare energicamente per rimuovere ogni carne attaccamento .
2
Inserire tre stuzzicadenti a distanze uguali attorno al centro della fossa aguacate . Premere gli stuzzicadenti a metà strada nella fossa aguacate .
3
Impostare il pit aguacate su un bicchiere o vasetto così l'ampia fine della fossa è puntato verso il basso . Riempire il bicchiere con acqua fino alla metà inferiore della fossa è sommerso .
4
Impostare il pit aguacate in una calda , davanzale luminoso di luce diretta . Aggiungere acqua al vetro o vaso come si evapora in modo che la metà inferiore della fossa è sommerso mentre le radici .
5
potare la parte superiore della pianta aguacate una volta che cresce fino a 6 centimetri di altezza . Tagliare i primi 3 pollici utilizzando forbici .
6
trapiantare l'albero aguacate in un vaso di plastica da 10 pollici riempito di terriccio una volta che le radici si ispessiscono . Pianta l'albero aguacate in modo che la parte superiore del pozzo è al di sopra della superficie del suolo .
7
Posizionare l'albero aguacate vaso in una stanza calda e luminosa con una buona circolazione dell'aria . L'acqua ad una profondità di due centimetri ogni volta che il terreno è asciutto al tatto .
8
Potare fuori il tronco per metà ogni 2-3 mesi per favorire una più folta , la forma più piena . Utilizzare forbici appena puliti di tagliare l'albero aguacate .
9
trapiantare l'albero aguacate in giardino una volta che diventa troppo grande per essere in casa . Scegli un sito di piantagione di sole con terreno allentato e drenante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114397.html