# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come coltivare Ciliegie in un tovagliolo di carta

semi di ciliegia richiedono una dormienza freddo per germinare e crescere . Questo può essere fatto all'aperto durante l' inverno o nel vostro frigorifero . In seguito, si dovrebbe idealmente piantare i semi per la piantagione di vassoi o direttamente all'esterno. Se volete testare prima alcuni semi per verificare che crescerà prima di fare un sacco di lavoro , allora si può farlo in carta assorbente e in cima ai vostri refrigerator.Things caldi avrete bisogno
semi di ciliegia
sacchetto di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere tutti i semi di ciliegio in un sacchetto di plastica richiudibile o contenitore che contiene i tovaglioli di carta triturati umidi . Mettere i semi in modo che siano circondati dai tovaglioli di carta . Mettere il sacchetto in frigorifero per 3-5 mesi.
2

Verifica sui semi ogni due o tre settimane per assicurarsi che gli asciugamani di carta sono ancora umidi . Riapplicare un po 'di umidità per i tovaglioli di carta , se necessario.
3

Posare un tovagliolo di carta umido su una superficie sottile piatta , come un pezzo di cartone . Dopo il periodo di dormienza in frigorifero , posizionare cinque o sei semi sul tovagliolo di carta umida . Essi non devono toccarsi. Coprire i semi con un secondo tovagliolo di carta umida .
4

Mettere i semi in un sacchetto di plastica aperto e metterlo in cima al frigorifero dove è caldo . Controllare sui semi ogni paio di giorni per inumidire i tovaglioli di carta , se necessario. Se i semi non hanno iniziato a crescere entro un mese , è probabile che i semi non sono vitali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.