Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come coltivare African Violet semi su un tovagliolo di carta

piante viola africana hanno foglie pelose verde scuro con bordo smerlato e fiori bianchi viola , rosa o . Sono piante tropicali originarie in Africa . Essi prosperano soprattutto in casa negli Stati Uniti , perché sono intolleranti di gelo e freddo . Sebbene la maggior parte dei giardinieri acquistare le piante come semenzali o piante mature , violette africane crescono anche bene da seme. Germinare i semi all'interno, in circa 14 giorni usando towels.Things di carta umido che ti serviranno
trasparente contenitore di plastica
asciugamani di carta
Acqua
flacone spray
seme violetta africana
involucro di plastica luci
fluorescenti (opzionale )
Termometro
mat riscaldamento ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare un superficiale , contenitore di plastica trasparente . Contenitori trasparenti sono necessari perché i semi violetti africani hanno bisogno di luce per germinare correttamente .
2

Strappare 3-4 fogli di carta assorbente e impilarli uno sopra l'altro . Posare i tovaglioli di carta sul fondo del contenitore di plastica . Usare asciugamani di carta bianca , invece di quelle con disegni , in modo da poter vedere più facilmente i semi .
3

Riempire un flacone spray con acqua di rubinetto e spruzzare i tovaglioli di carta fino a quando tutte le parti sono saturi .
4

Aprire un pacchetto di semi viola africani e delicatamente cospargere sulla superficie umida del tovagliolo di carta nel modo più uniforme possibile . Dal momento che i semi sono molto piccoli , quasi polvere -like, è impossibile spazio singolarmente .
5

Strappare un pezzo di pellicola trasparente e porre sopra la parte superiore del contenitore , premendo il tasto bordi intorno al cerchio fissandolo .
6

Mettere il recipiente in un davanzale assolato ricevere la luce luminosa tutto il giorno. Se nessuna finestra è disponibile , posizionare il contenitore 9 pollici sotto lampadine fluorescenti e lasciare in posa per 12 a 14 ore ogni giorno .
7

Controllare la temperatura con un termometro per garantire che rimanga tra il 70 e 80 Fahrenheit . Se necessario , aumentare la temperatura del contenitore con un tappetino di riscaldamento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105417.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com