trasparente contenitore di plastica
asciugamani di carta
Acqua
flacone spray
seme violetta africana
involucro di plastica luci
fluorescenti (opzionale )
Termometro
mat riscaldamento ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare un superficiale , contenitore di plastica trasparente . Contenitori trasparenti sono necessari perché i semi violetti africani hanno bisogno di luce per germinare correttamente .
2
Strappare 3-4 fogli di carta assorbente e impilarli uno sopra l'altro . Posare i tovaglioli di carta sul fondo del contenitore di plastica . Usare asciugamani di carta bianca , invece di quelle con disegni , in modo da poter vedere più facilmente i semi .
3
Riempire un flacone spray con acqua di rubinetto e spruzzare i tovaglioli di carta fino a quando tutte le parti sono saturi .
4
Aprire un pacchetto di semi viola africani e delicatamente cospargere sulla superficie umida del tovagliolo di carta nel modo più uniforme possibile . Dal momento che i semi sono molto piccoli , quasi polvere -like, è impossibile spazio singolarmente .
5
Strappare un pezzo di pellicola trasparente e porre sopra la parte superiore del contenitore , premendo il tasto bordi intorno al cerchio fissandolo .
6
Mettere il recipiente in un davanzale assolato ricevere la luce luminosa tutto il giorno. Se nessuna finestra è disponibile , posizionare il contenitore 9 pollici sotto lampadine fluorescenti e lasciare in posa per 12 a 14 ore ogni giorno .
7
Controllare la temperatura con un termometro per garantire che rimanga tra il 70 e 80 Fahrenheit . Se necessario , aumentare la temperatura del contenitore con un tappetino di riscaldamento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105417.html