Nastro di misurazione
potatura
Coltello affilato o un attrezzo innesto
innesto di cera
mostrare Altre istruzioni
1
Tagliate due rami da 12 pollici dall'albero donatore con un forte paio di forbici . Scegliere 1 -anno- vecchio legno che ha almeno tre gemme . Questi due rami sono i rampolli che attribuirà alla sottoscorta durante l'innesto . L'albero donatore deve essere un membro della betulla o familiare Betula affinché il trapianto abbia successo . L'innesto tra le specie di solito finisce in un fallimento .
2
Scegliere un pezzo sano di sottoscorta , che è di almeno 8 centimetri di lunghezza dalla linea del suolo alla punta. Il sottoscorta dovrebbe essere libero di nodi e malattia . Tagliare i primi 2 centimetri dal sottoscorta utilizzando le forbici . Germogli sottoscorta o corridori sono estensioni della pianta madre - in questo caso la betulla gialla - frugando attraverso la linea del terreno e raggiungendo circa 12 centimetri in aria con un diametro simile a quello di una matita
<. br> 3
creare un taglio fenditura nella parte superiore del sottoscorta utilizzando un coltello affilato o un attrezzo di innesto . Un taglio schisi è un 3 - 4 pollici profondo taglio orizzontale in tutta la venatura del legno . La schisi aiuta a tenere i rampolli in luogo durante l'innesto .
4
Taper le estremità tagliate di ogni rampollo utilizzando il coltello o strumento di innesto . Per rendere il cono , far scorrere l'utensile lungo il lato della marza , rimuovendo circa 2 centimetri di corteccia dalla punta del ramo . Ruotare il rampollo di 180 gradi , e rimuovere 2 pollici di corteccia dalla punta dell'altro lato del rampollo .
5
Inserire l'estremità conica di ogni rampollo nelle estremità opposte del taglio fessura . In altre parole , inserire una marza nel bordo del taglio più lontano fessura a destra , mentre si inserisce l'altra all'estrema sinistra .
6
Spennellate tutti i bordi di taglio che si estendono oltre l'innesto con l'innesto di cera . Ciò include normalmente la parte superiore e sui lati del bordo tagliato del sottoscorta , così come pezzi tagliati di rampollo che salgono sopra il taglio leporino e il taglio fessura .
7
Controllare l'innesto ogni pochi giorni per i segni di guarigione e di crescita . Una volta che gli innesti prendono , rimuovere il più debole , che è quella che mostra il minor numero di segnali di crescita , tirando leggermente dalla fessura . Lasciare l' altro innesto a crescere intatto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114411.html