spessi
Protezione degli occhi
loppers manico lungo
Sega
Axe o motosega
erbicidi contenenti triclopir o glifosato
Ladder ( se necessario)
Mostra Altre istruzioni
1
Attendere fino a quando le foglie del biancospino sono pieni e l'albero è in attiva crescita . Spruzzare il crescente albero con un arbusto -killer contenenti triclopir o , se triclopir non è disponibile , il glifosato . Se l'albero non appassire dopo 2-6 settimane spruzzare di nuovo .
2 loppers manico lungo si proteggono dalle spine e fornire leva in più .
Indossare occhiali di protezione , guanti spessi e una a maniche lunghe camicia o una giacca per proteggerti dalle spine . Inizia potare i rami esterni con loppers - manico lungo . Utilizzare una sega di potatura per le filiali più grandi di un pollice di diametro . Continuare a tagliare rami fino a quando si rimuove la maggior parte della corona , utilizzando una scala per raggiungere i rami più alti . Se si sceglie di utilizzare una motosega , mai una zona sicura prima di tagliare il tronco tagliato i rami superiori le spalle .
3
sereno se si rimuove un numero particolarmente elevato di biancospino . Questa area dovrebbe darvi una rapida uscita se il tronco cade in una direzione inaspettata .
4
Fai scarico alla base del tronco del biancospino rivolto nella direzione che si desidera l'albero a cadere. Un sottosquadro è un'ampia , taglio a forma di V che guida direzione dell'albero mentre cade . Una buona profondità sottosquadro è un quarto del diametro dell'albero . Effettuare il taglio di circa 90 gradi in largo per la dritta caduta .
5
Fai un backcut fronte dello scarico , e 1-2 centimetri superiore a quella del sottosquadro punto più profondo . Un backcut è un taglio dritto che indebolisce l'albero e permette lo scarico al collasso . Lascia un sottile cerniera di legno nel centro; non tagliare completamente attraverso il tronco . Spostarsi tua zona sicura come il tronco cade .
6 Grind un ceppo di almeno 12 cm di profondità , se si decide di ri- seme di erba.
Level , macinare o rimuovere il moncone . Vernice qualsiasi ceppo rimasto con triclopir o glifosato . Prestare particolare attenzione al legno appena sotto la corteccia; questo legno produce polloni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114412.html