semi Basswood
solforico pentole
acido vegetali
Compost
Mostra di più istruzioni
1
raccogliere i semi , non appena cominciano a diventare marrone e piantare immediatamente in un idoneo terriccio . La Lady Bird Johnson Wildflower Center presso l'Università del Texas a Austin afferma che " semi germinano più facilmente se i frutti sono raccolti come prima girare leggermente marrone . "
2
Utilizzare i semi che sono stati memorizzati per almeno 18 mesi. Un periodo di riposo vegetativo prolungato è normale per i semi di bass e le possibilità di aumenti di germinazione di successo dopo un periodo di archiviazione che vanno da 18 mesi a 3 anni.
3
abbattere , o scarify , l' rivestimento esterno duro del seme per migliorare le possibilità di germinazione . Ciò può essere ottenuto immergendo i semi in acido solforico e poi tenerli in deposito refrigerato per tre mesi .
4
Piantare i semi trattati in vasi pieni di compost e li lasciano in una posizione protetta all'aperto per germinare e diventare piantine stabiliti . I semi possono anche richiedere fino a due anni per germogliare e produrre i loro primi germogli; aspettarsi un basso tasso di successo del 15-30 per cento .
5
Trapianti i giovani pianta quando stabilito durante i mesi invernali . Una volta stabilita nel terreno , tiglio cresce e matura con forza .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114455.html