ottenere semi freschi , se possibile, di propagare albero di tulipano africano . Semi bisogno di qualche luce per germinare , così li spargere sopra di uno strato di terriccio umido , sabbia o una miscela di sabbia e terra e coprire i semi leggermente con lo stesso mezzo . Top con un sottile strato di pacciamatura o coprire il vassoio di semi di conservare l'umidità. Tenere il caldo letto di semina - 80 a 85 gradi Fahrenheit - e l'acqua i semi regolarmente . La germinazione può richiedere da circa 1-4 settimane. Quando le piantine sono alte 10 a 12 pollici ed avere almeno 4-5 foglie , trapiantarli al cantiere . Scegliere un sito che riceve pieno sole e argilla ben drenati , sabbiosi o terreno argilloso . Liriodendri African preferiscono terreno leggermente acido .
Barbatelle
Prendere talee erbacee dalle nuove aree di crescita dell'albero tulipano africano , durante la stagione di crescita attiva . Il taglio dovrebbe avere parecchie foglie . Riempire un contenitore pulito con crescente o germinazione mezzo , come perlite o sabbia . Usare un ormone polvere radicante , se desiderato , per migliorare la crescita delle radici . Immergere l'estremità tagliata del taglio nella polvere ormonale e piantare il taglio nel terreno di coltura . Tenere il terreno di coltura umido e nebbia il taglio ogni pochi giorni . Tenere i tagli di luce solare diretta e ad una temperatura più fredda di 60-65 F. Warmer è meglio. Una volta che i tagli hanno stabilito un forte apparato radicale , trapiantarli al cantiere .
Root Suckers
piccoli impianti che sorgono intorno alla base africana albero di tulipano sono ventose . Suckers spesso assomigliano impianti autonomi , ma sono in realtà collegati a orizzontale , radici sotterranee dell'albero sopra o appena sotto la superficie del suolo . Scavare le ventose con una piccola pala , facendo attenzione a non danneggiare l' albero adulto tulipano africano e tagliare le radici della ventosa dove essi attribuiscono alla pianta madre . Mantenere tante radici con le ventose possibile. Piantare le ventose in cantiere per quanto riguarda i semi e talee radicate .
Considerazioni
tulipano albero africano ha legno tenero e arti che si rompono facilmente in rafficato o vento forte . Caduta arti possono essere pericolosi per le persone e le strutture vicine . Vaste aree del sistema di radici dell'albero si sviluppano lungo la superficie del terreno , rendendo la falciatura del prato difficile. Le radici possono anche rompere e spezzare marciapiedi e passi carrai .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114454.html