Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Come fare il vostro proprio Pittura Potato Tree

Anche se non tutti gli alberi hanno bisogno avvolto dipingere dopo la potatura , a volte ha senso applicare la vernice albero dopo la potatura . Alcuni alberi come querce, olmi , aceri , salice e di betulla possono ospitare funghi che entrano attraverso tagli , che alla fine uccide l'albero . Noiosi insetti possono anche entrare ferite aperte sugli alberi , nutrendosi del legno all'interno . Sigillatura fornisce una barriera protettiva . Dopo la potatura , sigillando la ferita con vernice sicura aggiunge una misura di protezione per l'albero , che dà il taglio la possibilità di guarire . Per fare il proprio vernice ferita, sai cosa gli ingredienti sono e può mescolare di una partita ogni volta che si prevede di potare . Gli ingredienti per la vernice ferita in casa durare a lungo , e sono sicuro per memorizzare per months.Things che ti serviranno
diatomee terra
compostati concime animale
Soft Rock fosfato
secchio o secchio
acqua
Clean bastone
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Misura tre parti ognuna di terra di diatomee , compostato concime animale e fosfato soft rock in un secchio di plastica o secchio . La terra di diatomee è un prodotto a base di diatomee finemente tritati , una pianta marina fossilizzata . Dopo la molatura , la polvere ha bordi taglienti che tagliano i gusci di entrare insetti , alla fine li uccide . Decomposto concime animale e fosfato soft rock contengono micronutrienti che il tessuto può utilizzare per aiutare a guarire . Tutti questi prodotti sono disponibili presso i negozi di miglioramento casa con negozi di giardinaggio , o nei vivai di piante .
2

Utilizzare uno scovolo a mescolare il composto , incorporando gli ingredienti in modo uniforme .

3

Aggiungere abbastanza acqua per formare una pasta per coprire la ferita . Immergere il pennello nella soluzione e applicarlo al taglio . Quando si diffonde uniformemente , la vernice è la giusta consistenza . Finire mettendo la vernice con il tuo pennello , che copre tutti i punti in cui si taglia gli arti o filiali. Se piove o gli irrigatori lavare via la vernice , riapplicare . Il cambium , lo strato appena sotto la corteccia , è la parte vivente del tronco dell'albero che genera un callo , per coprire la ferita . Il callo chiude il tronco dell'albero , impedendo ulteriori lesioni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114456.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com