Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Nuovi metodi di isolamento per Green Building

Non vi è alcun dubbio al riguardo : "Green " è la parola d'ordine del 21 ° secolo . I nuovi prodotti che vanno dalle automobili ibride agli elettrodomestici energia solare contribuire a generare una cultura più eco-friendly ed eco - responsabile , ma bioedilizia è una delle imprese più ambiziose a venire in questi ultimi anni. Edilizia sostenibile richiede l' uso efficiente delle risorse , e alcuni nuovi metodi di isolamento per l'edilizia verde sono in linea con questa filosofia . Spray isolamento cellulosa

Tra un certo numero di popolari materiali isolanti verde è cellulosa spruzzo , che è fatto da giornale riciclata . Questo materiale può essere acquistato in grandi sacchi da una compagnia di isolamento . Questo metodo di isolamento è relativamente facile . La cellulosa è spruzzato tra pareti interna ed esterna tramite un tubo flessibile ad alta pressione . Spray cellulosa è particolarmente efficace , perché può essere imballato molto strettamente.
Blue Jean isolamento

È possibile correggere il proprio isolamento con le vecchie paia di jeans blu . Non solo stai aiutando l'ambiente riciclando , si è anche risparmio di denaro . Le strisce di jeans devono essere imballati più strettamente possibile nella cavità della parete . Questo metodo ha dimostrato di essere efficace per le alte temperature estive e bassi dell'inverno . Isolamento jean blu è uno dei migliori metodi di isolamento per le persone che vogliono fare affidamento esclusivamente sulle proprie forze piuttosto che acquistare prodotti al di fuori .
Cementizio Foam

schiuma cementizio può servire come isolante per il vostro edificio verde . L'installazione deve essere fatto da professionisti , ma una volta che si è fatto , avrete isolamento ad alta efficienza energetica che è a prova di fuoco e non è suscettibile di insetti in casa invadere comuni . Installazione di schiuma cementizia non dovrebbe essere tentata da un dilettante , in quanto questo materiale è facile da rovinare . Perché c'è una buona dose di acqua in questa schiuma , avrà bisogno di tempo per asciugare completamente . Se si asciuga troppo velocemente , possono verificarsi danni . I professionisti dovrebbero installare questo materiale delicato .
Rockwool

Rockwool è uno dei materiali isolanti verdi sempre più comuni . Deve la sua popolarità al fatto che è efficace , eco-friendly , e ignifugo . Rockwool viene soffiata tra pareti interne ed esterne con un tubo . Si riempie tutti i piccoli spazi , assicurando che la vostra casa è sempre ben isolata . Questa forma di isolamento deve essere installato da un professionista , in quanto sarà necessaria attrezzatura che la maggior parte delle persone non hanno . Rockwool è principalmente fatta di scorie di acciaio , che di solito è riciclato .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119201.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.