Ottenere un controllo HVAC e tuneup sul vostro riscaldamento e raffreddamento . Assumere un tecnico certificato per eseguire un controllo annuale . Piano di pagare tra i $ 50 e $ 100 per un controllo , ma è possibile risparmiare energia elettrica nel lungo periodo, rendere sicuro il vostro forno e condizionatore d'aria sono in esecuzione al massimo dell'efficienza.
Energy Star Prodotti
Acquistare nuovi prodotti ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica . Nel 2009 e nel 2010 , il governo federale ha offerto crediti d'imposta su elettrodomestici Energy Star ammissibili , in modo da controllare il database degli incentivi statali per le energie rinnovabili e l'efficienza per vedere se si qualificano per i futuri crediti d'imposta e incentivi . Un prodotto Energy Star può fare una grande differenza nel consumo di energia . Un televisore Energy Star può utilizzare solo 5 watt di potenza , contro i 35 watt per una televisione non - Energy Star . Il passaggio a prodotti Energy Star può risparmiare una notevole quantità di energia .
Seal e isolare condotti
di tenuta e condotti isolanti in grado di migliorare l'efficienza energetica del 20 per cento o più , secondo Energy Star . Condotti che si muovono aria intorno nella vostra casa sono grandi dissipatori di energia se non sono adeguatamente isolate. Acquista mastice e meteo-stripping a collegare su progetti in porte e finestre . Materiali isolanti possono anche beneficiare di crediti d'imposta federale .
Usa CFL Lampadine
lampadine a incandescenza Swap per le lampadine fluorescenti compatte (CFL) . Questo può aiutare a ridurre i costi energetici . A 15 - watt lampadina CFL mette fuori la luce equivalente di una lampadina a incandescenza da 60 watt , per cui il passaggio si incandescenza per un CFL può risparmiare 35 dollari in costi energetici sulla vita della lampadina . CFL consumano meno energia e generano meno calore , quindi sono ottimi modi per risparmiare energia elettrica .
Cambiare le cose Off
Uno dei migliori modi per risparmiare energia elettrica è quello di spegnere le luci ed altre fonti elettriche non appena hai finito di utilizzarli. Alcuni apparecchi , come computer , televisori, caricabatterie telefono , sistemi per videogiochi e lettori DVD , ancora trarre energia quando sono spenti . Cinque per cento di utilizzo di energia elettrica negli Stati Uniti è causato da apparecchi in standby, secondo un articolo di Detroit News gennaio 2009 , " trovare modi per risparmiare soldi sulla bolletta elettrica ". Utilizzare una ciabatta limitatore di sovratensione per collegare la vostra casa di elettronica , e quindi spegnere l'interruttore quando non si utilizza il televisore , computer, sistema di videogiochi o caricatori .
Termostato programmabile
Programmare il termostato . Il condizionatore d'aria utilizza una quantità significativa di energia elettrica , e un termostato può aiutare a risparmiare energia ogni giorno . Abbassare il termostato per risparmiare energia quando non si è a casa e quando si dorme . Secondo Energy Star , spostando le impostazioni del termostato può tagliare la bolletta elettrica da 180 dollari l'anno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119278.html