# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Che spreca più energia per case di calore : apparecchi elettrici o in legno

Quale metodo di riscaldamento è più dispendioso - in legno o elettrico - dipende dalla efficienza degli elettrodomestici , nonché i metodi di generazione di energia locali e disponibilità legna da ardere ? . E ' importante guardare il consumo di energia non solo dal punto di vista della casa , ma dalla sorgente pure , sia esso l'azienda elettrica locale o la fonte del legname . Impianti di energia elettrica

energetici normalmente generano energia elettrica attraverso la combustione di combustibili fossili come carbone, petrolio o gas naturale . Il processo di generazione di energia elettrica in questo modo non è molto efficiente ; solo circa il 30 per cento del combustibile converte in elettricità . Una volta che l'elettricità raggiunga la vostra casa, utilizzando l'energia per il calore resistenza elettrica è estremamente efficiente ; quasi il 100 per cento di esso converte in calore. Pertanto, anche se possono avere valutazioni ad alto rendimento sulle loro etichette , apparecchi di riscaldamento elettrici sono solo efficiente come la fonte del loro potere .
Legno

L'efficienza di legna per il calore dipende dal tipo di apparecchio e legno utilizzato . Caminetti a legna sono in genere inefficienti perché non bruciano legno completamente e gran parte del calore esce dal camino . Stufe bruciano il legno più completamente di caminetti , e più del loro calore è rimane all'interno . Stufe a legna variano in termini di efficienza , a seconda della loro età e anche se non sono certificati dalla US Environmental Protection Agency . Vecchie stufe spesso producono un sacco di fumo e bruciano in modo incompleto , mentre i modelli realizzati dopo il 1990 migliorano le prestazioni .
Aumentare l'efficienza

Per migliorare l'efficienza di riscaldamento , servizio apparecchi elettrici annuale e considerare l'acquisto di energia alternativa dalla vostra società elettrica . Molti offrono energia solare o eolica che gli individui possono richiedere specificamente . Per le stufe a legna , controllare che la canna fumaria sia libero da detriti e privo di fessure ogni anno. Bruciare legna secca piuttosto che bagnato perché il legno umido produce più fumo , che è energia sprecata . Inoltre, scegliere legni duri più di legni teneri perché il più denso il legno , il più calore può produrre .

Risorse locali

La decisione se usare l'elettricità o legno per riscaldare una casa può dipendere da quali servizi sono disponibili risorse locali . Nelle zone dove il legno è scarsa , non può essere una scelta saggia . Se il legno è localmente abbondante e sostenibile raccolto , può essere il metodo di riscaldamento di scelta . Nelle zone in cui l' azienda elettrica locale produce una gran parte della sua energia da fonti rinnovabili , produzione di energia elettrica può essere meno dispendioso e forse un opzione riscaldamento migliore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119067.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.