Istruzioni
1
determinare se la vostra casa riceve abbastanza luce solare . Alcune località offrono luce solare più potente e più ore di sole , con il sud degli Stati Uniti e il deserto in Occidente ricevere più luce solare rispetto al Nord . La posizione della casa e la presenza di alberi o altre caratteristiche naturali può influenzare la quantità di energia solare può essere sfruttata . Grafici Sun e indicatori di sole si possono trovare online o presso la locale università
2
Decidere quale tipo di impianto solare che si desidera - . Sia attivo o passivo . Impianti solari passivi semplicemente raccolgono l'energia del sole , mentre i sistemi attivi muovono l'energia con ventilatori o altre parti automatizzati. Un esempio di un sistema passivo sarebbe l' installazione di pavimento al soffitto finestre sul lato sud della casa , con le finestre che agisce come una lente di ingrandimento gigante che attira il calore in casa . Un sistema attivo sarebbe l' allestimento di una sala serra -like che raccoglie il calore del sole , insieme ad un sistema di ventilazione con tubi che portano il calore per diverse zone della casa .
3
Valutare quali cambiamenti saranno necessari in casa e se la costruzione è costo-efficace . Sfruttare l'energia del sole e portarla nella vostra casa potrebbe richiedere una vasta ristrutturazione o potrebbe essere un progetto semplice fine settimana . Quanto tempo e denaro che si desidera inserire nel progetto dovrebbe essere in parte determinata dalla quantità di denaro si potrebbe risparmiare sulle bollette energetiche . Utilizzare una calcolatrice solare online o consultare un esperto solare per determinare i vostri risparmi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119196.html