# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

I migliori sistemi di riscaldamento per l'efficienza

capacità di riscaldamento è la quantità di calore generato da un sistema di riscaldamento diviso per la quantità di energia fornita al sistema . I proprietari di abitazione in genere vogliono anche a guardare il costo di funzionamento del sistema di riscaldamento . Ambientalista dire dobbiamo aggiungere l'energia utilizzata per effettuare e consegnare il carburante. Quando tutti questi fattori sono considerati , pompe di calore e di gas naturale uscire in cima , a seconda di dove si vive . Olio

forni olio operano con un'efficienza media circa 80 per cento . Nuovo, forni ad alta efficienza può raggiungere 89 per cento . Olio è costoso da estrarre e trasportare e la fornitura è limitata . Il suo costo è destinato ad aumentare in modo sostanziale . Nel efficienza del sistema , costi di funzionamento e il costo complessivo , il petrolio si colloca in fondo come fonte di energia per il riscaldamento .
Gas Natural

Un tipico riscaldamento centralizzato a gas medie del sistema di efficienza 85 per cento . Nuova , forni a gas ad alta efficienza possono raggiungere il 97 per cento di efficienza , mentre radiatori senza ventole possono ottenere un'efficienza del 99 per cento . Il gas naturale è meno costoso da estrarre dal petrolio e il costo di funzionamento non è destinato ad aumentare velocemente come olio . Nelle zone degli Stati Uniti dove le temperature spesso scendono sotto lo zero , il gas naturale è tra le migliori scelte per l'efficienza del sistema di riscaldamento e la migliore scelta quando prende in considerazione i costi di esercizio previsti.
Elettriche resistenza

riscaldamento elettrico resistenza è sempre vicino al 100 per cento efficiente perché l'energia elettrica è tutto convertita in calore . Per impianti di riscaldamento , l'efficienza scende a circa il 97 per cento perché alcuni energia è utilizzata dal ventilatore . In " risparmio energetico " fa riferimento di seguito , il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti scrive che il costo ambientale di energia elettrica dovrebbe essere considerata perché la maggior parte dell'energia elettrica viene generata in centrali elettriche a combustibili fossili che operano a meno del 50 per cento di efficienza . Mentre è molto efficace in senso stretto , riscaldamento elettrico non è la scelta migliore per molti residenti negli Stati Uniti a causa dei tassi elevati e crescenti di energia elettrica . Pompe
calore

Pompe di calore don 't generare calore, ma piuttosto pompa di calore da un luogo ad un altro . Quando la differenza di temperatura tra le due posizioni è basso , una piccola quantità di energia può pompare molto calore . Le pompe di calore che operano in climi miti possono quindi raggiungere efficienze del 10 o 1.000 per cento , il che significa che stanno usando forse 1 kilowatt per pompare 10 kilowatt di calore in casa . Quando la temperatura esterna tuffo sotto lo zero , l'efficienza della pompa di calore standard scende drasticamente in quanto si deve lavorare di più per pompare il calore in casa . Per i climi più freddi , sono necessarie pompe di calore geotermiche . Queste pompe di calore sono ancora molto efficienti e funzionano a circa 300 per cento .

Per i climi più lievi, una pompa di calore standard è il sistema più efficiente , anche se opera in elettricità . Per i climi più freddi , le pompe di calore geotermiche sono i più efficienti su una base ristretta , ma il loro costo elevato di installazione li rendono meno attraenti rispetto alle altre opzioni come il gas naturale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119277.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.