The American Energy Efficiency Programma di certificazione Energy Star ha concluso che quando il riscaldamento o la cottura di piccole qualità di cibo , un forno a microonde è 80 per cento più efficiente rispetto ad un forno tradizionale. Allo stesso modo , uno studio condotto dalla Brown University ha dimostrato che per ogni sedici unità di energia di un forno elettrico e ogni sette unità di un uso forno a gas , un forno a microonde utilizza solo tre . Ci sono diverse varietà di forno a microonde sul mercato .
Forni a microonde
Anche se il processo di riscaldamento degli alimenti con le microonde è stato scoperto nel 1945 , il forno a microonde non è venuto in uso diffuso fino al 1970 . Una cucina a microonde per riscaldare le molecole polarizzate all'interno del cibo, che è il motivo per cui il cibo cuoce così rapidamente; una patata che richiederebbe un'ora di cottura in un forno tradizionale richiede solo pochi minuti in un forno a microonde media . I forni a microonde sono molto alta efficienza energetica .
Convezione Forni a microonde
un forno a microonde a convezione è un forno combinato , in cui l'aria viene fatta circolare mediante un ventilatore per cucinare più rapidamente . Forni a convezione possono essere usate per ritocchi o croccante , ad esempio carne o dolci , che un forno convenzionale non può. Tuttavia , le microonde di convezione non sono così a basso consumo energetico; essi possono essere preriscaldato .
Speedcook Forni
Speedcook forno a microonde e utilizza sia la tecnologia della luce per cucinare , il che significa che si può cuocere alla griglia , al forno , griglia , frittura , vapore , e arrosto di cibo . I produttori sostengono che un forno Speedcook cuoce 4-8 volte più velocemente di un forno convenzionale . Forni Speedcook sono più efficienti dei forni tradizionali , ma sono piuttosto costosi , con molti modelli di vendita al dettaglio al di sopra di $ 1000 .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054207.html