# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come ripristinare Antique Cuore pavimenti di pino

Pino Cuore proviene dal pino Longleaf . Si copriva gran parte del Sud Est nel 1800 e ha preso 500 anni per raggiungere la dimensione utilizzata per la costruzione e pavimentazione. Nel 1900 , quasi tutti i pini Longleaf erano spariti e protetto il resto . Quando restaurare una casa secolo con le attuali pino cuore, può essere difficile trovare i pezzi di ricambio ai match.Things che ti serviranno
Hammer
Nails
Crow bar mq Piano levigatrice
lucidatura macchina
macchia Piano spazzole
Tack panno
fogli di goccia di plastica
nastro Pittori
nastro

Mostra Altre istruzioni di misura
1

Misurare la quantità di cuore pino sarà necessario sostituire le aree danneggiate . A causa del costo di antico pino cuore , il posto migliore per iniziare la ricerca è un armadio . È possibile rimuovere il pino cuore esistente da un armadio e qualsiasi altra area che è nascosto alla vista per sostituire aree danneggiate nel mezzo del pavimento .
2

Acquista pino cuore restaurata per sostituire le aree danneggiate del piano se non avete pino cuore in più in casa . Trovate il vostro antico restauratore locale nelle pagine gialle o chiedere un antiquario locale per puntare nella giusta direzione .
3

leva delicatamente le sezioni danneggiate del cuore di pino . Utilizzando ogni parte vecchia come modello , marca e tagliare i nuovi pezzi di ricambio . Una volta che il pino cuore di sostituzione è a posto , unghie in sottofondo ( se esiste ) o travetti .
4

carteggiare tutto il pavimento con una levigatrice pavimento . Piano levigatrici può essere affittato dalla maggior parte dei negozi di ferramenta. Alcune levigatrici avere un sistema di estrazione della polvere che cattura la polvere e impedisce di viaggiare in tutta la casa . Se non si dispone di un sistema di estrazione della polvere sulla vostra levigatrice , sigillare la stanza con teli di plastica e nastro pittori . Ricordatevi di indossare una maschera durante la smerigliatura . Inizia con una carta vetrata corso grinta e finire con una grana fine per dare una finitura liscia .
5

Vacuum il pavimento accuratamente tra levigature e ancora dopo la levigatura finale . Pulire tutto il pavimento con un panno tack per raccogliere la polvere in più .
6

Colorare il pavimento , se lo si desidera . Si consiglia di scurire il colore naturale del pino cuore o macchiare i nuovi pezzi di ricambio per adattarsi meglio alle sezioni più vecchie del pavimento . È possibile utilizzare una macchia di legno regolare o una macchia speciale significato per pavimenti antichi . Entrambi i prodotti forniscono grandi risultati . Al fine di corrispondere al colore del vecchio pino cuore , inumidire un panno e strofinare una parte del vecchio legno . Legno bagnato sarà più scuro rispetto a secco . Una volta che il pavimento è sigillato , prenderà il colore del legno bagnato, quindi questo è il colore che avete bisogno di corrispondere a . Lasciare asciugare il pavimento secondo le istruzioni riportate sul contenitore della macchia .
7

sigillare il pavimento . È possibile utilizzare un rivestimento a base d'acqua a base di olio o . Una finitura a base di olio vi darà un rivestimento resistente di lunga durata . Una finitura a base d'acqua ha meno fumi e penetra meglio, ma deve essere applicata più spesso. Seguire le istruzioni riportate sul contenitore del sigillante , facendo attenzione di utilizzare colpi lunghi e regolari per ottenere il miglior risultato . Quando il pavimento è asciugato , lucidare la nuova finitura per una lucentezza superiore.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006121891.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.