E ' altamente improbabile che ci si imbatte in una casa vittoriana che è stato toccato da rimodellamento ad un certo punto come di recente e /o sapientemente questi lavori di rimodellamento sono determinerà la maggior parte del retrofitting che una casa di epoca vittoriana avrà bisogno . Come regola generale, più lavoro svolto in tre aree chiave - elettrici , idraulici e di riscaldamento /raffreddamento - più di 20 anni fa deve essere considerato per la sostituzione
elettrica .
maggior parte delle case di epoca vittoriana sono stati costruiti senza elettricità in mente, come l'elettricità nelle case era un concetto nuovo per la maggior parte durante tale periodo. Mentre ogni casa vittoriana che si vede oggi molto probabilmente è stato integrato con l'elettricità , dando al sistema elettrico un aggiornamento probabilmente sarà un primo passo importante nel processo di rimodellamento .
Aggiornamento del cablaggio in una casa vittoriana può essere un semplice la sostituzione di prese elettriche a due poli con prese GFCI , o coinvolti come sostituzione di una scatola di fusibili con un interruttore . Se non sei un elettricista esperto, sono un elettricista qualificato controllare gli impianti elettrici in una casa vittoriana e formulare raccomandazioni .
Plumbing
Potrebbe essere troppo gentile a chiamare i impianti idraulico sanitari originali nella maggior parte delle case vittoriane primitive . Tubature interne e acqua corrente erano caratteristiche quasi normali nelle case di quell'epoca , e se è stato installato alcun impianto idraulico a tutti, si è in genere limitata alla cucina .
Sarebbe raro trovare una casa vittoriana nel 21 ° secolo che non è stato equipaggiato con impianto idraulico interno; tuttavia, a meno installati negli ultimi 20 o 30 anni , è possibile che l'impianto idraulico ha bisogno di lavoro , soprattutto se si prevede di ampliare o aggiungere una cucina e /o bagno.
Ispezione l'impianto idraulico è sempre una buona idea quando l'acquisto di qualsiasi casa , ma soprattutto nelle vecchie case che possono avere bisogno vasta ristrutturazione . Un idraulico autorizzato può fare l'ispezione e vi aiuterà a decidere se sono necessari aggiornamenti .
Di riscaldamento /climatizzazione
maggior parte delle case vittoriane erano in origine riscaldata con caminetti e possibilmente una caldaia e sistema di raffreddamento . Raffreddamento era semplice come aprire le finestre . Anche se questo può essere stato accettabile durante l'epoca vittoriana , è probabile che si vuole montare una casa vittoriana con i sistemi di riscaldamento e raffreddamento più moderno e .
Maggior parte delle case vittoriane ancora in piedi hanno avuto una sorta di rimodellare fatto al riscaldamento sistema , sia la sostituzione di una caldaia con un forno , o una ristrutturazione totale che ora include centrale termica e aria . A meno che il sistema è stato installato negli ultimi 15 o 20 anni , sarebbe una buona idea per pianificare per sostituirlo.
Per le case che hanno avuto il lavoro condotto installato , questo può essere semplice come la sostituzione della HVAC unità . Per le case che non sono stati convertiti con il lavoro condotto , il lavoro sarà più invasive , come l'aggiunta di lavoro condotto da vecchie case è spesso difficile .
Quando retrofit una casa di epoca vittoriana per il riscaldamento e il raffreddamento , don ' t dimenticare l'isolamento e le finestre e le porte . Finestre e porte originali scarso isolamento e possono permettere molto di aria calda e fredda di una casa per fuggire . Fortunatamente , retrofit finestre e le porte sono facilmente reperibili in molti negozi per la casa , e l'isolamento può essere facilmente aggiunto per migliorare l'efficienza energetica della vostra casa vittoriana .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006121875.html