Il modo più semplice per togliere battiscopa è di portarli fuori del muro prima . Questo può essere fatto utilizzando una barra di ritaglio ( un piccolo piede di porco ) e un martello . Battere delicatamente la barra assetto dietro il battiscopa in ogni punto unghia e sollevare con attenzione il battiscopa dalla parete fino a quando tutto questo è stato rimosso.
Stripping
Ci sono alcuni modi per andare a nudo la vernice o macchiare i vostri battiscopa . Utilizzando un agente di stripping è il metodo consigliato . Ci sono molti tipi di spogliarelliste disponibili e la maggior parte solo devono essere applicate e raschiata con una spatola di plastica . Utilizzo di plastica rispetto al metallo impedisce guastare il legno . Assicurarsi di indossare i guanti quando si utilizza un agente di strippaggio , anche se, come alcuni sono molto caustico e possono essere dannosi per la pelle . E ' importante anche utilizzare l'agente di stripping in una zona ben ventilata , dal momento che molti tipi contengono sostanze chimiche che rilasciano vapori nocivi che non devono essere inalati .
Carteggiatura
Il passo finale in questione è levigatura del battiscopa . Invariabilmente quando Spogliarello ci saranno un paio di macchie di vernice lasciate che la spogliarellista non ha rimosso e questi possono essere facilmente carteggiato fuori usando un mezzo per mettere carta abrasiva di grana . Levigatura anche l'intero battiscopa fornisce una superficie liscia per macchiare o riverniciare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006121876.html