# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come rimuovere la vernice Utilizzo di Cloruro di metilene

cloruro di metilene è un solvente organico clorurato trovato nella maggior parte svernicianti commerciali . Perché è estremamente volatile, di solito è miscelato con un materiale ceroso denso che rallenta la sua velocità di evaporazione e permette di aderire alle superfici verticali . Anche se svernicianti contenenti cloruro di metilene sono pericolosi , rimangono popolari con i consumatori perché in genere lavorano in 30 minuti o meno ; prodotti più sicuri tendono a prendere molto più tempo per ottenere gli stessi risultati . Se si decide di utilizzare un cloruro di metilene -based sverniciatore , seguire attentamente le istruzioni di sicurezza del produttore . Cose che ti serviranno
Vecchi giornali o qualche altro piano nonplastic copertura
Pennello
Sverniciatore
metallo spatola o vernice raschietto
lana d'acciaio o paglietta
Carta vetrata ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Luogo strati di vecchi giornali sotto l'area di lavoro per la cattura di gocciolamenti e vernice nudo .
2

Applicare uno spesso strato omogeneo di vernice spogliarellista alla superficie dipinta , utilizzando un pennello . Spazzolare solo in una direzione e il cappotto non più della superficie che si può facilmente togliere entro 10 minuti. In caso di dubbio , essere conservatori ; è meglio rimuovere la vernice in piccole sezioni che lasciare una grande area asciugare prima di avere la possibilità di spogliarla . Lasciare che la spogliarellista vernice per attaccare la vernice per il periodo di tempo specificato dal produttore . Gli svernicianti contenenti cloruro di metilene in genere bisogno di circa 20 minuti per lavorare .
3

strofinare una lama metallica o un raschietto attenzione contro la vernice per testare l' efficacia del sverniciatore . Se la vernice viene su , rivelando il legno sotto , la superficie è pronta per essere raschiato .
4

Raschiare la vernice via con una vernice raschietto metallico o spatola . Spingere il raschietto lontano da voi , seguendo il grano e facendo attenzione a non graffiare o scalfire il legno . Per i pezzi di legno rotondi , come le gambe delle sedie , rimuovere la vernice con lana d'acciaio o una spugnetta abrasiva .
5

Scrub residui di vernice via ostinato con lana d'acciaio o una spugnetta abrasiva . Lavare via i residui chimici secondo le istruzioni del fabbricante; alcune marche possono essere lavati con acqua , mentre altri richiedono l'uso di un solvente specifico . Leggere e seguire attentamente tutte le istruzioni . Lasciare che il legno si asciughi completamente dopo il risciacquo .
6

Sand il legno , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030602.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.