# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come eliminare le imperfezioni vernice

Anche i pittori professionisti commettono errori a volte . La vernice può bolla, può gocciolare o chip . Se non adeguatamente applicato , o semplicemente attraverso l'età e l'esposizione a umidità o temperature estreme , la vernice può anche staccare . La soluzione per le grandi aree problematiche è quello di spogliare e ridisegnare l'intera area . Per le aree più piccole , tuttavia , si può prendere cura di questi inestetismi molto più velocemente e più a buon mercato . Sarà necessario abbinare il colore il più possibile con la vecchia vernice ; dopo che avete , la maggior parte dei imperfezioni vernice può essere facilmente fixed.Things che ti serviranno
vernice raschietto
Guanti da lavoro
Occhiali di sicurezza
maschera del pittore
carta di sabbia , a grana fine
panno morbido
vernice spugna o spazzola
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare gorgogliava , scheggiati o vernice scrostata con un raschietto . Per fare questo , che la lama raschietto come piatto contro la superficie della vernice , come si può e spostando il filo della lama con la superficie - . Questo modo non si tallonamento il muro o rimuovere la vernice più del necessario
2

Indossare gli occhiali di sicurezza , mascherina del pittore ( soprattutto se si lavora su vecchie pitture - vecchia vernice potrebbe contenere piombo ) ei guanti da lavoro . Utilizzare carta vetrata a grana fine per lisciare la zona appena raschiato . Non premere la carta della sabbia troppo in superficie . E 'meglio lavorare più a lungo , a poco a poco levigatura liscia , piuttosto che la sabbia troppo in profondità ( che creerà più lavoro per voi come ci si quindi necessario sabbia tutta la superficie , piuttosto che semplicemente levigatura delle aree appena raschiati ) .

3

pulire la polvere dalla superficie con un panno morbido . Polvere o sporcizia impediscono alla vernice di aderire bene alla superficie .
4

immergere una piccola spugna oa pennello nella vernice . Utilizzando piccoli colpi , posizionare un piccolo (quadrato di pochi centimetri ) quantità di questo su una zona di prova nei pressi della vecchia superficie pittorica . Quando questo si asciuga , sarete in grado di raccontare meglio se si tratta di una buona partita , o se è necessario aggiungere la vernice per scurire o schiarire la vernice .
5

dipingere con cautela il nuovo spogliato e sabbiato zona . Utilizzare cappotti leggeri intorno alla periferia , dove la nuova vernice incontra il vecchio , per aiutare si fondono .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074400.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.