Dust maschera
occhiali protettivi
spatola o vernice raschietto
scopa o aspirapolvere
sacco della spazzatura
medio-Basso carta vetrata a grana
levigatrice potere o levigatura
sverniciatore
Mostra Altre istruzioni
1
coprire il viso con una mascherina antipolvere e occhiali protettivi prima di arrivare a lavorare sulla vernice . Chip di vernice e polvere possono contenere particelle nocive , in particolare dalle vernici a base di piombo utilizzati in vecchie case.
2
Inizia raschiare le scaglie di vernice con una spatola o spatola con una lama rigida . Inserire la lama nel i bordi rialzati per la leva quando indiscreti la vernice allentata .
3
Spazzare o aspirare le tracce più piccole di secchi di vernice e smaltire correttamente i pezzi di grandi dimensioni in un sacco della spazzatura . Preparatevi a sabbia il resto della vernice allegando la carta vetrata per una levigatrice potere o levigatura .
4
Rifinire le asperità della vernice con la levigatrice fino a quando non sono a livello con il resto del struttura . Investire in una levigatrice potere vi aiuterà a coprire una superficie molto più ampia in un breve lasso di tempo .
5
Applicare uno sverniciatore chimico per il resto del cappotto che non ha cominciato a sfaldarsi . Questi solventi sono disponibili in varietà sicuri per l'ambiente che possono mettere a nudo diversi strati di vernice in una sola applicazione; questo sarà necessario se si ha intenzione di applicare una mano di vernice fresca .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075459.html