# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Guida alla finitura un seminterrato con un galleggiante Slab Floor

Mettere un materiale di copertura su un piano seminterrato spoglio ti dà uno spazio caldo e accogliente , invece di un raffreddore , lastra di cemento duro . Un modo conveniente per fare questo comporta l'applicazione di un sottofondo galleggiante , una rete di pannelli di legno ingegnerizzati che non si attaccano alla lastra , ma si trovano su di esso . L'installazione non è complicata e ben entro le capacità di una comoda casa . Preparazione

si vuole garantire che l'acqua non si perde nel seminterrato , dal momento che questo potrebbe danneggiare la pavimentazione . Taping un pezzo di 1 -by - 1 - piede in plastica sulla lastra di cemento armato e lasciandola per 24 ore ti dice se il piano interrato ha un problema di umidità . Se gocce d'acqua appaiono sulla plastica dopo che il periodo di 24 ore , è necessario trattare la lastra con un sigillante . Verificare la presenza di eventuali dislivelli del pavimento di cemento . Potrebbe essere necessario un soluzione autolivellante liquido per livellare le macchie irregolari .
Layout

Prima di iniziare ad applicare i pannelli , è necessario disegnare una planimetria su un pezzo di carta . Dopo misurare la lunghezza e la larghezza della stanza , assicurarsi che l' ultimo pannello in ogni riga avrà larghezza superiore a sei pollici. Potrebbe essere necessario regolare la dimensione del primo pannello in fila per garantire questo . Che stabilisce una riga o due vagamente prima di iniziare può aiutare a visualizzare tutti i problemi .
Maschio e femmina

sistemi del sottofondo spesso utilizzare un maschio e femmina per collegare i pannelli . Si dovrebbe lasciare un quarto pollice spazio intorno al perimetro del pavimento per consentire l'espansione dei pannelli . È possibile utilizzare il legno reggette per colmare il divario . Avvio dell'installazione in un angolo fornisce i migliori risultati . Avrete bisogno di un martello per fissare le linguette alle scanalature . Inserimento di una scheda tra il martello e il pannello evita eventuali danni alla pavimentazione. Quando si avvia la seconda fila , si utilizza un pannello parziale per assicurarsi che le articolazioni non si allineano con quelli della prima fila .
Fine

Sarà necessario tagliare pannelli per adattarsi intorno ostacoli come pali o stipiti . Un puzzle funziona bene per questo compito. Se colpite le aree irregolari utilizzano spessori per apportare le modifiche necessarie . Spesso i costruttori forniscono spessori insieme ai pannelli . Probabilmente si dovrà tagliare l'ultima fila di pannelli per adattarsi . Una sega circolare rende questo lavoro andare più agevolmente , secondo l' estrema How-To sito web.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.