# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come tagliare piastrelle per Outlets Backsplash

Il backsplash cucina è la zona che costeggia i controsoffitti , dietro il piano cottura e lavello . Molti alzatine sono piastrellati in una varietà di diverse dimensioni e materiali di piastrelle , ognuna delle quali può essere tagliato e modellato per adattarsi allo spazio sono installati dentro Situato nella stessa area del backsplash , sono in genere diverse prese elettriche . Le prese devono essere lasciate a vista , ma spesso rompere un modello di tegola , che richiede di tagliare le piastrelle vengono tagliati intorno a loro . Non importa quale tipo di piastrella che si sta installando , la maggior parte sono tagliati per adattarsi questo spazio negli stessi way.Things che ti serviranno
cacciavite
Pencil
Tile sega bagnato
Tile tronchesi

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per la zona backsplash e rimuovere i coperchi di uscita .
2

disposizione secco le piastrelle sul piano di lavoro di fronte al backsplash , per sviluppare il modello di piastrelle e vedere dove le piastrelle si intersecano con le cassette di scarico .
3

Cominci ad installare le piastrelle , fermandosi quando si arriva vicino alla presa . Prendere le singole tessere che verranno installati intorno alla presa e li sorreggono contro le piastrelle installati in precedenza e la scatola di derivazione . Tracciare il contorno della scatola della presa sulle piastrelle con una matita .
4

Tagliare la tegola di dimensioni , sulla sega bagnato tegola , per arrivare il più vicino al formato corretto , se necessario . Se la tessera ha bisogno di un angolo rimosso per adattarsi intorno alla presa , fare due tagli che si intersecano sulla piastrella con la sega bagnato. Effettuare il primo taglio orizzontale nella piastrella , fino a toccare la linea a matita del secondo marchio . Tirare la piastrella indietro , girare e fare il secondo taglio per creare una tacca a forma di L nella piastrella .
5

Rimuovere una sezione del lato centro di una piastrella più grande per adattarsi sopra e intorno ad una scatola , facendo diversi tagli parallele verso il lato della piastrella , ogni profondo come il ritaglio finale deve essere. Rendere i primi due tagli sulle due , segni a matita orizzontali, che indicano dove la casella di piastrelle sarà. Effettuare le restanti tagli tra queste due linee , ciascuna di circa 1 pollice a parte . Questo produrrà più "denti" nel lato della piastrella . Utilizzare tronchesi piastrelle per tagliare via i singoli denti e lasciare lo spazio per la casella di presa per adattarsi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.