# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come dipingere mobili da cucina di aspetto antico

I vostri armadi non devono essere di 80 anni per avere un aspetto antico a loro. Con l'aiuto di uno smalto scoppiettante e un paio di strumenti , anche i mobili da cucina moderni possono guardare in difficoltà . Acquista smalti crackle da un negozio di vernici di alimentazione o home-improvement . La maggior parte dei negozi di home- miglioramento portano coppie di colori crackle modo che si può vedere come appaiono una volta finished.Things che vi serve
goccia nastro di stoffa
del pittore
Cacciavite
soluzione detergente TSP
Legno riempitrice
vernice di colore del mantello Base
Crackle smalto
vassoio di vernice
Pennello
rullo di vernice dotato di pad rolling cabinet - grade
Appartamento finitura lattice in un colore diverso dal
di base
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un panno discesa nella zona che si intende dipingere gli armadi così come intorno le cornici armadio all'interno della cucina . Tape fuori dalla zona dove le Casse incontrano il muro per evitare che la vernice di toccare il muro .
2

Utilizzare un cacciavite per rimuovere antine dai telai . Rimuovere hardware come cerniere e pomelli delle ante e cassetti , e posto in un sacchetto di plastica per la custodia.
3

Lavare la superficie delle Casse , cassetti e ante con trisodico in polvere fosfato ( TSP ) detergente mescolato con acqua tiepida . TSP è disponibile nei negozi di ferramenta vicino la vernice o sezione di pulizia . Risciacquare le superfici con un panno e lasciare asciugare completamente .
4

Riempire eventuali crepe, ammaccature o imperfezioni con un sottile applicazione di pasta di legno , e consentire il riempimento ad asciugare per una o due ore .
5

Dipingere le cornici armadio , porte e cassetti con una mano di colore della vernice di base . Utilizzare un rullo di vernice che ha un pad rolling cabinet grado di applicare la mano di fondo , o una spazzola di nylon per le zone dove il rullo non può raggiungere . Lasciare asciugare la vernice durante la notte .
6

Applicare uno strato uniforme dello smalto scoppiettante alla superficie dei telai armadi , porte e frontali dei cassetti , utilizzando un pennello o rullo di vernice . Lasciare che la superficie crepitio asciugare secondo le istruzioni del produttore , che in genere vanno da una a quattro ore. Non aspettare più a lungo del tempo di asciugatura elencato , perché questo curerà lo smalto troppo a lungo e richiedono riapplicazione .
7

Utilizzare un rullo di vernice e pennello per applicare l'ultima mano di vernice . Usare una vernice a base di lattice piatta , e solo applicare una sola mano , che consentirà lo smalto crackle attraverso . Noterete subito l'inizio smalto a crepitare e il cappotto di colore di base iniziano a mostrare attraverso .
8

Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di riattaccare hardware e l'installazione di porte e cassetti .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124783.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.