Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come fare una River Rock Backsplash in cucina

alzatine cucina sono belli e funzionali . Loro aggiungono interesse alla parete tra il piano di lavoro e gli armadi , e anche proteggere il muro da schizzi di cottura . Ci sono molti materiali tra cui scegliere , ma ciottoli di fiume è un materiale backsplash scelta dinamica che potrebbero interessarti you.Things che ti serviranno
piastrelle di roccia fiume
casella Shallow
Tape measure
panno protettivo
Damp straccio
malta cementizia
Cazzuola
pacchetto Grout
gomma stucco galleggiante
spugna umida
panno morbido
Lavavetri
Sealer
Mostra di più istruzioni
Preparazione
1

Misurare l'area si prevede di piastrelle con un metro a nastro . Calcolare la superficie e ordinare la giusta quantità di piastrelle di roccia fiume per il progetto .
2

Rappresentazione di un modello di tegola roccia fiume su una superficie piana , ad esempio una casella superficiale che può essere spostato al vostro la zona di lavoro , per determinare una configurazione gradevole . Fiume piastrelle di roccia sono incoerente colorati e sagomati , in modo da mappare un backsplash rende il processo di installazione molto più semplice .
3

Togliere tutto dal piano di lavoro e coprire con un panno di protezione . Spegnere tutti gli elettrodomestici da cucina e interrompere l'alimentazione alle prese elettriche vicino alla vostra area di lavoro .
4

Pulire il muro con uno straccio umido per preparare la superficie della piastrella.

Posizionare il Tiles
5

Mescolare una piccola quantità di malta cementizia . Effettuare soltanto l'importo che si può utilizzare in 30 minuti per evitare l'essiccazione .
6 Creste nella guida mortaio piastrelle aderiscono meglio .

Applicare uno strato 1/4-inch di malta cementizia con una spatola per un piccola sezione del muro , utilizzando la parte piatta della spatola . Utilizzare la parte dentata al pettine creste nel mortaio per una migliore aderenza delle mattonelle .
7

una tessera roccia fiume al momento con un leggero movimento rotatorio fino a quando si attacca nel mortaio . Riapplicare malta con la cazzuola , come si procede lungo la parete .
8

Lasciare le piastrelle poste diverse ore per asciugare e impostare .
Stuccare le fughe

9

Mescolare un piccolo lotto di stucco da un pacchetto di stucco .
10

Stendere lo stucco sulle piastrelle con un flottante malta di gomma presso un angolo di 45 gradi . Forzare la malta in profondità nelle fughe . Rimuovere l'eccesso di stucco , come si va tenendo la malta galleggiante con un angolo di 90 gradi e raschiando attraverso le piastrelle .
11

Lasciare che la malta 15 minuti per impostare parzialmente .

Finalizzare il Backsplash

12

strofinare una spugna umida lungo le tegole per pulire rimanente stucco e lisciare le articolazioni . Sciacquare la spugna e cambiare spesso l'acqua .
13

Lasciare che la malta diverse ore ad asciugare e indurire .
14

Buff le piastrelle con un panno morbido e pulire la superficie con lavavetri . Applicare un sigillante su tutto il backsplash come consigliato dal produttore di piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124784.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com