# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come tirare un granito Off per rimuovere un Lavello

Un lavello sottopiano dà l'intero piano di lavoro un aspetto più uniforme. Se installato con un controsoffitto del granito , il lavandino è di solito incollato al suo lato inferiore , ma può anche essere agganciato in posizione. Se vi capitasse di voler sostituire il lavandino , è necessario disinstallare l'intero piano di lavoro . Se c'è un backsplash che sovrasta il controsoffitto del granito , questo dovrà essere rimosso pure . Una volta disinstallato , è possibile sollevare o sganciare il lavello sottopiano lontano dalle countertop.Things che ti serviranno
Bacino chiave
Pry bar
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la fornitura di acqua calda e fredda a valvole con le mani sotto il lavandino . Svitare i dadi che fissano le linee d'acqua in posizione con una chiave bacino , e svitare i dadi di fissaggio che fissano il rubinetto al lavandino con le mani . Poi sollevare il rubinetto della cucina .
2

Scalzare il alzatine controsoffitto . Inserire la punta di una barra di leva tra il backsplash e il muro , e ha colpito il calcio della barra di leva con un martello . Quando sciolto tirare via dal muro con le mani.
3

Inserire la barra di leva in ogni angolo del piano di lavoro in granito . Colpite il calcio della barra di leva con un martello per aiutare a spostare il piano di lavoro sciolto. Applicare una leggera pressione quando indiscreti il piano sciolto .
4

Infilare la barra di leva tra il controsoffitto del granito e le scatole armadio sotto con la stessa tecnica . In primo luogo , inserire la barra di leva ogni pochi centimetri lungo il perimetro del controsoffitto , quindi spostarlo più in profondità al centro del piano di lavoro per fare leva completamente libero dalla scatola .
5

Sollevare il ripiano in granito sciolto con il tuo mani . Fare almeno una persona per aiutare a sollevare il piano di lavoro .
6

Appoggiare il controsoffitto a testa in giù su una superficie piana .
7

Separare il lavandino del controsoffitto . Il lavello è o tagliata in o incollato al piano di lavoro . Se ci sono le clip , districare il bullone di fissaggio che tiene la clip con la mano fino a quando la clip è abbastanza lenta per rimuovere il lavandino . Se si è incollato , inserire la barra di leva tra il lavello e il piano di lavoro . Con una leggera pressione , estrarre il dissipatore dalla parte inferiore del piano di lavoro per allentare la colla . Quindi rimuovere il lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124785.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.