# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come rimuovere silicone sigillante da un lavandino Tubo

mastice silicone è utilizzato per sigillare i tubi quando si effettua una connessione da un tubo all'altro . E 'anche usato per sigillare la zona dove una vasca unisce muro o altri punti che vengono sottoposte ad umidità costante . L'oggetto del silicone è quello di respingere l'acqua , in modo da cercare di lavarsi le mani - o la pipa lavello - con acqua non funzionerà per rimuovere silicone.Things che ti serviranno
gomma o una spatola di metallo
Razor blade
detergente delicato
Scrub pad
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il silicone in fretta con un tovagliolo di carta non appena colpisce il tubo lavandino . Se è ancora bagnato , si può ottenere la maggior parte fuori semplicemente strofinando .
2

Raschiare la maggior parte di silicone secca fuori un tubo , con una gomma o una spatola di metallo .
Sims 3

Utilizzare il bordo di una lama di rasoio per rimuovere silicone dalle aree articolate o per togliere strati sottili . Una volta che alcuni dei sigillante siliconico è sciolto, di solito si può tirare in gran parte fuori nelle stringhe .
4

Scrub la zona con un detergente delicato e un po ' d'acqua applicato ad un pad macchia . Asciugare accuratamente la zona prima di continuare ad applicare il sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.