# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come rilevare batteri in acqua con una luce nera

I batteri che si forma in casa si accendono o brillare quando esposta alla luce ultravioletta . Una fonte di luce ultravioletta è una luce nera . Questa una luce di colore viola che può essere trovato in molti locali notturni . Per usare una luce nera per la ricerca di batteri in acqua , sarà necessario ottenere una luce nera portatile. Questo tipo di luce è anche chiamato una macchia di luce nera detector.Things che ti serviranno
Portable luce nera

Mostra Altre istruzioni
1

Prendere nota di qualsiasi apparecchiatura in la vostra cucina che utilizzano l'acqua . Un apparecchio comune in cucina che può utilizzare l'acqua è il vostro frigorifero se ha una macchina del ghiaccio o un distributore di acqua .
2

spegnere tutte le luci nella stanza . Chiudere tutte le tende e sfumature finestra per rendere la stanza più scuro possibile . Si può anche aspettare fino a quando il sole va giù e fuori è buio .
3

Premere il tasto " Power" per accendere la luce nera portatile. Eseguire una scansione della stanza iniziando in un angolo del muro e di lavoro il vostro senso intorno alla stanza .
4

Vai da parete a parete e brillare la luce nera dal pavimento fino al soffitto . Concentrato in zone che sono difficili per voi a vedere , come ad esempio lungo il battiscopa . Queste sono zone dove l'acqua può penetrare e nascondere batteri .
5

Brillare la luce nera su ogni ogni elemento nella stanza . Scansione la luce sopra i controsoffitti , nei lavandini e intorno alla vasca . Prendere nota di tutte le aree che si illuminano quando esposti alla luce nera .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086698.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.