goccia panno
nastro pittore
Cacciavite o trapano
80 - carta vetrata grana panno
Damp
basato su primer acrilico
Latex finitura semi -lucida
Piccolo rullo di vernice con 3/8-inch pisolino rullo
Nylon pennello vassoio
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare il piano di lavoro da sdraiata su un telo dove verranno dipinte le ante e cassetti e in cucina per coprire le aree in cui la vernice può gocciolare . Utilizzare una sottile striscia di nastro pittore sul giunto dove il muro e il mobile della cucina incontra per evitare che la vernice di ottenere sul muro della cucina .
2
Rimuovere qualsiasi hardware come le manopole e le cerniere delle porte, cornici e cassetti .
3
Usa 80 - carta vetrata a grana sulla superficie degli armadi per rimuovere il rivestimento lucido proteggere la scheda di fibra . Continuare levigatura fino a quando il rivestimento lucido è stato completamente rimosso .
4
Pulire i mobili con un panno umido. Assicurarsi di rimuovere tutte le particelle di polvere e detriti , altrimenti questi verranno visualizzati nel bosco dopo la verniciatura .
5
Utilizzare un piccolo rullo di vernice dotato di un rullo pisolino 3/8-inch per applicare un sottile mano di primer alla superficie dei mobili. Utilizzare una spazzola di nylon per curve strette e le zone in cui il rullo non può raggiungere . Lasciare asciugare il primer durante la notte .
6
Applicare un sottile strato di top coat con un semi -lucida a base di lattice nel colore desiderato . Semi - gloss è più resistente alle muffe e fornirà più facile di pulizia per le macchie di grasso e sporco . Lasciare che la prima mano sia completamente asciutta ed applicare una seconda mano , se necessario.
7
Attendere che gli armadi per asciugare tutta la notte prima di sostituire l'hardware e reinstallare gli armadi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124782.html