# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come pulire un diamante lama

lame diamantate vengono utilizzati con seghe che stanno per essere tagliare materiali duri come il cemento, mattoni, blocchi e pietre. Utilizzato in applicazioni segatrici asciutto o bagnato , queste lame sono realizzati con una miscela di cristalli di metallo e diamante . I cristalli di diamante offrono un agente estremamente difficile macinazione che può tagliare quasi nulla , pur mantenendo la loro struttura . Assicurarsi di pulire la lama correttamente per preservare la sua potenzialità di taglio. Istruzioni
1

esaminare il vostro disco diamantato per assicurarsi che la lama non è usurato, ma ha bisogno semplicemente di pulizia . Se i segmenti di diamante che sono stati incorporati nella vostra lama ora sono consumate fino a quasi nulla , avrete bisogno di una nuova lama . La pulizia non ripristina completamente un vecchio , logorato lama. Se, tuttavia , la lama è gommato su da qualunque cosa si sta tagliando , pulizia aiuterà .
2

trovare un pezzo di cemento o cemento che è grande abbastanza per gestire la vostra lama . Assicurarsi che il pezzo non appartiene a nessuno ed è disponibile per questo tipo di utilizzo .
3

Collegare la sega e attivare il motore in modo che la lama è in rotazione a piena potenza . Fare alcuni tagli superficiali nel cemento o cemento. Utilizzare almeno un paio di angolazioni diverse . Dieci a 20 secondi dovrebbero essere sufficienti per pulire il disco diamantato in modo che funziona come una nuova sega .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.