Tape measure
Notebook
Pencil
manuali di istruzioni
Mostra Altre istruzioni
1
rallentare il lavoro svolto . Questa è la prima reazione della maggior parte dei macchinisti , e aiuta a raccogliere informazioni su dove il chiacchiericcio sta venendo.
2
Cercare i punti di rigidità , sia su l'utensile o il pezzo. Cercare eventuali parti che sono sciolti , o punti di chiacchiere che potrebbero essere migliorate con la stabilizzazione stringendo o rinforzo .
3
Prova accelerare il lavoro . Chatter è un fenomeno di risonanza , che significa che è altamente dipendente colpire una certa frequenza . Se il rallentamento non fornisce informazioni utili , vedere se accelerando leggermente aiuta a spostare l'opera in una frequenza che riduce al minimo le chiacchiere .
4
modificare le variabili sullo strumento , uno alla volta . Queste variabili dipendono da quali strumenti in uso . Nel caso di un cutter , cambiando il numero di scanalature in uso può aiutare . Quando si utilizzano utensili o trapano bit , regolare la distanza che la punta si conficca fuori. Questo può avere un impatto notevole sulla frequenza chiacchiere .
5
Mappa del comportamento chiacchiere da notare quando si verifica chiacchiere . Utilizzando un nastro di misurazione e un notebook , notare le misure o posizioni relative alla macchina , portautensili , cutter e stickout . Questo può aiutare a sviluppare una "mappa" di quando si verifica l' chiacchiere e quali aggiustamenti possono aiutare .
6
Consultare il manuale del proprietario per strumenti o attrezzature coinvolte e ulteriori indizi su aggiustamenti che possono aiutare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126156.html