# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Qual è il modo giusto per mettere distanziali a Quando Impostazione Wall Tile ?

Piastrelle coinvolge motivi geometrici e linee rette , quindi è essenziale tutte le tessere sono allineati correttamente , oppure i risultati aspetto disordinato e poco professionale . Distanziali, solitamente di piccole dimensioni , croci di plastica , possono essere inseriti tra le piastrelle per garantire che ogni piastrella è equidistante dai suoi vicini . Ci sono due modi principali per utilizzare distanziatori , e il " modo giusto " dipende dai preference.Things personali che vi serve coltello
Sharp
Mostra Altre istruzioni
distanziali piatto
1

Controllare tutti i distanziali piastrelle per danni e per i rifiuti plastica attaccato come risultato del processo di fabbricazione . Distanziatori con eccesso di plastica ad essi possono essere tagliati in forma con un coltello affilato . Rifiuta qualsiasi distanziatori danneggiati , e assicurarsi che i rimanenti sono tutti della stessa dimensione .
2

Lay un distanziale piatto contro il muro ad ogni angolo di una piastrella . Posizionare i distanziali in modo che ciascuno a due dei suoi bracci montati saldamente contro due bordi di uno degli angoli della piastrella . Ciascuno dei quattro angoli della piastrella dovrebbe avere un distanziatore strettamente montato intorno ad esso .
3

scorrere piastrelle supplementari contro i quattro lati della prima piastrella , li incastro nei restanti rami ciascuno dei distanziali . Il risultato sembra come se i distanziali formano incroci tra le piastrelle . Lasciare i distanziali in posizione fino a quando il collante ha impostato .

Sporgenti , distanziali
4

Controllare i distanziatori per danni . Tagliare gli arti danneggiati e gettarli , ma conservano le porzioni non danneggiate dei distanziali , perché possono essere ancora utilizzati .
5

Tenere un distanziale come se fosse un piccolo pugnale. Spingere un braccio nella fessura tra due piastrelle, a breve distanza dalla un'estremità del bordo . Inserire un secondo distanziale nello stesso modo , a breve distanza dalla estremità opposta del bordo . I bracci spaziatori che sono perpendicolari alla parte inserita tra le piastrelle devono essere rivolte verso le due tessere piuttosto che lungo il divario tra loro .
6

Ripetere il passaggio 2 per lato di ogni piastrella , inserendo due verticali distanziatori per lato . Attendere fino a quando viene impostato il collante per piastrelle , quindi estrarre delicatamente i distanziali lontano dalle piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127672.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.