# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Si fa a mettere un sigillante Più di muro a secco prima di dipingere ?

Nuovo muro a secco non accetta dipingere allo stesso modo di muri che sono stati precedentemente dipinta . Quando un muro che è già stato sigillato si ridisegna , la sfida più grande è che copre il vecchio colore . Cartongesso fresco, tuttavia , richiede una sorta di guarnizione in modo che la vernice può aderire correttamente senza assorbire nel nuovo muro . Assorbimento

New muro a secco non assorbe l'umidità di vernice in modo uniforme . Ciò significa che la vernice assorbe più in alcune zone e meno in altri, lasciando il muro guardando macchiata, anche dopo più mani . Per questo motivo , una mano di primer è il modo migliore per sigillare il muro a secco . Il primer aiuterà la vernice per ricoprire la parete in modo uniforme , impedendole di immersione nel muro a secco .
Cartongesso Primer

Primer realizzata appositamente per il nuovo muro a secco è l' ideale modo di preparare le pareti prima della verniciatura . Questo primer è fatto con le proprietà uniche del nuovo muro a secco in mente . Esso fornisce la migliore tenuta tra il muro a secco e la vernice . La vernice avrà aderire bene al fondo e il cappotto in modo uniforme , senza zone splotchy causati dall'assorbimento irregolare .
Latex Primer

Latex primer è un sigillante adatto per nuovo muro a secco , ma ulteriori mani potrebbero essere necessarie . Standard di primer lattice non è fatto per resistere assorbimento, ma sarà comunque tenuta muro a secco e evitare che la vernice di diventare macchiate o imbrattate . La prima mano di primer lattice può assorbire in modo non uniforme , tuttavia, in modo almeno due mani devono essere applicate .
Dipingere come Primer

vernice può essere utilizzato al posto di primer , ma più mani saranno necessari . Le prime due o tre mani fornirà il sigillo che viene normalmente creato con primer. Ulteriori mani creerà un aspetto uniforme liscia piuttosto che striature o macchie . Questo metodo richiede molto più di vernice per ottenere un look professionale , ed è più costoso di rivestimento del muro con primer.
Tint

colorazione di fondo prima di applicarlo al nuovo muro a secco non è necessario . Esso , tuttavia, fornire una base migliore per la vernice e riduce il numero di strati necessari anche per la copertura . Il primer deve essere colorato con una tonalità simile alla vernice . Questo è particolarmente utile se il primer è di colore chiaro e il colore della vernice è scuro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128012.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.